Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: convertire una corvette anni 80 in spider

joeymauro
    Guest

convertire una corvette anni 80 in spider

ecco le foto
    http://www.uscorvettes.com/cardetail.php?listcar=120

tralasciando le solite pippe mentali, originalita, buco dell'azoto,storico,f rame on framelo' strano etc

mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e in quale modo si puo' effettuare tale conversione

Immagine:

142,42KB

Immagine:

153,44KB

Beh, su una Chrome Bumper sarebbe venuto più facile poichè segavi via e prendevi il retro di una cabrio già pronto e sicuramente compatibile...

Qui la compatibilità è meno sicura ma al limite si fa un lavoretto custom di vetroresina...negli states ce n'è qualcuna in giro di sicuro!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Ok, ma non mnta il so motore riginale, non è un cossfire, quindi ci hano pasticciato un pò!
    Riccardo

joeymauro
    Guest
    quindi il fanale di una cabrio non monta correttamente, bisogna fare dei prolungamenti oppure fare il pezzo intero ?

alla fine la vetroresina non è mica difficile da usare

Rick
    Guest
    Sembra una buona idea! Il problema della modifica vetroresina si potrebbe risolvere così:

http://www.ecklers.com/product.asp?p...dept%5Fid=1434

Mantieni il paraurti posteriore e tutta la linea, cambi solo la parte sopra il serbatoio.

Quello che potrebbe essere un problema è il telaio... di solito le cabrio rispetto alle coupe sono rinforzate sotto!

Bisognerebbe confrontare i telai di conv. e coupe per vedere le differenze!

Difficoltoso secondo me anche la sistemazione della capottina... se non è precisa, ti pioverà dentro!

Ma poi a livello di immatricolazione?? in italia credo sia impossibile, forse in germania...

Rick
    Guest
    Però la linea migliore per la c3 cabrio sarà sempre il modello fino al 72!! fantastica!!

dopo questa....ho la certeza che Mauro sia completamente impazzito!!
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Simones Garage
    Guest
    penso che non sia una cosa impossibile...[:I][:I][:I]

ma poi per l'immatricolazione in Italia si trovano molte difficolta....[}][}][}]

joeymauro
    Guest
    minchia di lavoro da fare cè ne....!!
    cmq in italia la nostra auto viene gia' immatricolata come convertibile !

Rick
    Guest
    Mi dispiace deluderti ma fra le poche voci del libretto italiano c'è proprio segnato: carrozzeria chiusa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •