Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: interuttore luci vette 71

ranma64
    Guest

interuttore luci vette 71

ciao a tutti.
    Vorrei sapere se in effetti l'interruttore luci della mia vette č difettoso o lo hanno collegato male.
    allora:
    tirandolo in fuori alla prima tacca si accendono i posizione...OK

alla seconda tacca vengono su i fari..OK

se č completamente ruotato in senso antiorario mi si accendono le luci degli strumenti e mi rimangono accese le luci di cortesia.

se lo giro leggermente in senso orario e fa click si spengono sia le luci di cortesia che le luci degli strumentioi continuerebbe a ruotare..tipo reostato...ma non cambia niente anche ruotalndolo completamente in senso orario

ultima cosa: se nella posizione "completamente ruotato in senso antiorario" lo premo a fondo per spegnere i fari, spengo la macchina esco e chiudo la portiera, mi rimangono accese le luci di cortesia!
    mhhhhhh mi sa che qualcosa non fuzia come dovrebbe!

Come funzionano i vostri? per accedere all' interruttore basta smontare la parte superiore del cruscotto?
    me fate sapč?

Mr_hd
    Guest
    il mio funzionava cosģ.... 1° "tirata" luci di posizione. 2° "tirata" si alzano i fari e si accendono le luci anabbaglianti.

girando in senso orario aumenta l'intensitą della luce degli strumenti, e alla fine fą "click" e sia accendono le luci di cortesia. Girando in senso antiorario stessa solfa..col "click" si spengono le luci di cortesia, e continuando a ruotare diminuisce l'intensitą della luce strumenti, fino a che ruotato tutto, le luci sono spente.

ranma64
    Guest
    Ok..alora č montato correttamente ma ho il reostato rotto.é normale che l'indicatore di carica mi dia 38-40 ampere quano la macchina eč accesa?

Mr_hd
    Guest
    non lo sņ, io avevo il voltmetro..... sentiamo qualcuno che ha l'amperometro.

attila
    Guest
    a me sembrano un po' tanti!

ranma64
    Guest
    come si smonta il cruscotto di una vette del 71 senza fare danni?

Mr_hd
    Guest
    con una mazza da baseball in alluminio !!!! hauahuhuahuhauahua

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •