Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: groupage di fine anno....

attila
    Guest

groupage di fine anno....

se dovete portare a casa un po' di roba pesante o ingombrante, ho un po' di posto su un container da New York.

gomme, cambi, cerchi e affini.

fatevi sotto che dividiamo un po' di spese!

grazie

gio black
    Guest
    IN TEORIA MI SERVIREBBERO DELLE GOMME 255
    MA COME TEMPI DI CONSEGNA ?

attila
    Guest
    credo gennaio... fine gennaio. può andare?

gio black
    Guest
    MA PE LE GOMME CI PENSI TU????

attila
    Guest
    :O in teoria no.. le ordini da tirerack o jegs e le fai spedire dove ti dico io!

...io forse avrei gli scarichi da corvette central...come faccio?
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Io averi 40 kg di coca columbiana purissima! Dammi l'indirizzo che te li faccio mandare li!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    Alain, però me ne devi lasciare almeno 5 :-)

Hi Fi, e coloro che vogliono spedire:

fate spedire il materiale all'indirizzo che vi darò, assolutamente con un corriere che fornisca il tracking number. dopodichè me lo comunicate e penso io a fornire tutti i dati della spedizione alla ragazza della ditta Cuttica che si occupa di questo, altrimenti lo facciamo impazzire con 1000 telefonate.

datemi conferma prima di fare l'acquisto.

l'arrivo dovrebbe essere per fine gennaio, ma non ho ancora le date di partenza quindi è una stima approssimativa.

robyvette
    Guest
    Quanto costa la spedizione??
    Io devo prendere l'equivalente dello spazio occupato da una scatola di scarpe.
    ciao Roberto

gio black
    Guest
    gabry ,,,tu che sai tutto quanto mi costano 4 gommazze 255 strett per la mia vette con container si intende
    ps al limite mi fai kl'ordine che ti rimborso (o il contrario prima rimborso poi.....) cmq fammi sapere dammi un forfait che ragioniamo grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •