Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: american chopper!420 sky

Hoga
    Guest

american chopper!420 sky

Ragazzi sono 2 mesi che guardo questo programma , e mi stanno venendo manie di far chopper a tutto spiano !!!E poi le vendono a 150 000 dollari cad !!!! ma ovviamente come ogni cosa qui in italia e impossibile farla !!!Se chiedo a un meccanico un officina x mopar o custom mi chiedono se sono pezzi di tuning !!!! Quasi quasi me ne vado in america. Cioe non x sminuire l'italia ma sto paese fa veramente schifo sotto tutti i punti di vista esclusi i paesaggi e tutte le altre cose !!Cioe la costituzione fa skifo , la polizia e i caramba anke , aprire un negozio o un concessionario (come vorrei fare io di vette) e impossibile xche se la gente sente 6000 cc si allontana ........ogni sogno che avevo si e sgretolato ....andiamo in amerika

farelbert
    Guest
    mio padre ha tolto sky, non ho piu' il decoder, pero' ho quello vecchio con la scheda vecchia, qualcuno puo' aiutarmi??????

attila
    Guest
    Hoga, benvenuto nel club degli incazzati! io sono uno di quelli! altro che bel paese!

viva LA MERICA [)]

Hoga
    Guest
    attila dai andiamo in amerika e apriamo un negozio di custom !!!dai andiamo vicino alla fabbrica delle vette ! !!! Cmq io vorrei aprire un concessionario only vette ! (solo a scopo di piacere personale ) nessuno sa come si fa ?? oltre ad avere una barcata di soldi ovviamente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •