Visualizza Risultati Sondaggio: ROMPO I COGLIONI?????

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, Cowmiles rompe le balle!

3 42.86%
  • No, non le rompe!

4 57.14%
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: ROMPO I COGLIONI?????

cowmiles_
    Guest

ROMPO I COGLIONI?????

Qualcuno ha delegato un moderatore del forum, a riferirmi, che debbo smetterla di rompere i coglioni nel forum, senza riferimento alla persona/e, da cui è partita la citazione suddetta!
    L'unico modo per permettermi di conoscere la verità, occulta è di fare un sondaggio, a cui prego vivamente tutti di rispondere!
    Grazie
    Claudio Migliavacca

imported_n/a
    Guest
    Non rompi le balle....pero' quando scrivi in arancione non si vede una cippa!

imported_n/a
    Guest
    Non rompi le balle....pero' quando scrivi in arancione non si vede una cippa!

Nn vedo il motivo xè qlc1 abbia contattato un moderatore!!!
    Se ha qlc da dirti che te lo dica direttamente...almen o io lo direi direttamente!

Mi dispiace cowmiles...pensavo che la passione c unisse tutti. A volte c sono delle incomprensioni...ma fa parte della natura umana.

Da parte mia anche se nn t conosco d persona nn c sono problemi.
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Nn vedo il motivo xè qlc1 abbia contattato un moderatore!!!
    Se ha qlc da dirti che te lo dica direttamente...almen o io lo direi direttamente!

Mi dispiace cowmiles...pensavo che la passione c unisse tutti. A volte c sono delle incomprensioni...ma fa parte della natura umana.

Da parte mia anche se nn t conosco d persona nn c sono problemi.
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

attila
    Guest
    continua così che lo sei! mahuahuahuaahaaa

al limite rompi i coglioni immaginari! ahhaah [8D]

attila
    Guest
    continua così che lo sei! mahuahuahuaahaaa

al limite rompi i coglioni immaginari! ahhaah [8D]

sto rispondendo, dammi il tempo
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

sto rispondendo, dammi il tempo
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Scusa Claudio, come Presidente del Club, fondatore di questo Forum e membro del direttivo, ti rispondo! Sperando che la mia risposta sia soddisfacente (il tuo grado di soddisfazione dipenderà da quanto ti fidi della mia persona).
    Sei stato contattato da Mr. HD, a seguito di più riflessioni interne di cui tu sei stato oggetto. O meglio dopo una serie di episodi in cui più di una persona ha notato che facilmente fai polemica con chi compra la macchina in america, chi non segue i nostri consigni, o chi non segue i tuoi consigli, oppure ti incazzi con i novellini, oppure fai ambiguamente riferimento a chiacchieroni o gente poco seria etc etc. Insomma hai spesso un modo troppo deciso di contrastare le opinioni degli altri, sopratutto i meno avvezzi e/o i principianti. Mettendoli in una posizione di imbarazzo, facendoli sentire sprovveduti e incapaci di fare le cose fatte per bene. Non stà a noi giudicare se tu sei in grado o no di dare consigli e fare cazziate a destra e sinistra, ma sicuramente abbiamo il diritto di dirti che devi sforzarti di essere più morbido con chi è alle prima armi senza incazzarti e aggredirli. Tra noi del direttivo abbiamo più di una volta discusso se dirtelo o no, alla ennesima volta abbiamo deciso di farlo! Dopo una breve consultazione abbiamo deciso che io oppure Mr.Hd te lo avremmo detto, io perchè sono il presidente, e il presidente non stà in prima linea solo quando c'è da prendere la coppa premio.... stà in prima linea anche quando c'è da prendere la merda in faccia o quando c'è da spicciare una rogna, Mr.HD era designato al compito quanto me per il solo fatto che ti vade e ti frequenta spesso. Lui stesso ha detto, glielo dico io! Bene, abbiamo pensato meglio così, se glielo dice lui che sono amici è meglio.

Veniamo ad oggi.
    Apro e trovo questa tua ennesima polemica (come da tua tradizione) sull'argomento che fino a ieri sera era stato riservato ai soli interessati, io adesso ti rispondo pubblicamente perchè tu hai voluto rendere pubblica questa cosa, e continuo fino in fondo adesso.... ti darò piena soddisfazione!!!
    Se voui sapere la "citazione suddetta" non è partita da una persona sola, ma è stata la decisione di un direttivo di 10 persone che si è consigliato più di una volta prima di intervenire, più di una volta, facendolo in maniera correta, facendolo usando un tuo amico, facendolo privatamente, facendolo con tatto. Tu invece vuoi per forza credere che non sia così, ma questa è una tua convinzione, e ti pregherei di non far in modo da far intendere il contrario a chi ti legge. Tu puoi pensare che ci sia qualcuno contro di te, ma non convincere anche gli altri che sia così, te lo chiedo io, a nome del direttivo, e a nome dei Corvettisti che frequentano il Forum. Come vedi, le cose si sono svolte in maniera coerente con la nostra filosofia, con il nostro modo di fare, con il nostro statuto e facendo ricorso a tutta la diplomazia e democrazia che avevamo a disposizione. Se poi tutto questo lo vuoi trasformare in un'attacco personale di qualcuno di noi a te fallo pure, ma non ti aspettare che ci credano, perchè ci conoscono! Io pesonalmente non ho nulla contro la tua persona, contro il tuo modo di fare si.... ma come me e altri abbiamo cercato di mandartelo a dire con stile, ma quasto stile è caduto nel momento in cui hai deciso di scrivere questo post!

Se vuoi noi siamo qui (pubblicamente perchè tu hai deciso di farlo pubblicamente) a darti tutte le spiegazioni di questo mondo! Ma ricordati una cosa, io difenderò i principi di unione e amicizia del Forum in ogni caso, con me i miei soci fondatori, e con noi i nostri iscritti, e con loro i tanti simpatizzanti.... siamo tutti a tua disposizione!

Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •