Alain e Alberto hanno ne più ne meno scritto quello che ho detto a claudio..... interventi tecnici ben vengano ( di aiuto a molti), le polemiche un po' meno. Molto serenamente gli ho detto di fare quello che faccio io, e cioè ignorare chi ha ignorato i nostri consigli, perchè anche io i primi tempi mi incazzavo, ma poi ho capito che è meglio lasciare stare..... ho poca pazienza io .
Dopodichè ho spostato qua il topic, perchè vedendo la piega che ha preso, ha poco di off topic []
Ps, capisco che ci possano essere persone che non stanno nella pelle per acquistare una vette, come è anche vero che alla fine della fiera se entrano qua e chiedono, è perchè vogliono sapere cosa ne pensiamo ed eventualmente trarre spunto dai nostri errori e\o competenze varie. Quindi aprite il cuore e la mente leggete, assorbite, e solo quando siete consapevoli, scrivete ( nella sezione giusta), rileggete e POI schiaccaite enter. Ai newbie si chiede di leggere bene il regolamento ed i post vecchi, prima di tempestarci con domande a cui sono già state date risposte. Con le stesse domande, non si andrà avanti !!!!!!!!! e noi siamo qua per fare strada con tutti vecchi e nuovi !!!
enjoy your corvette ( e ve lo dice uno scorvettato !!!! [xx(][xx(])