-
Consiglio Libro
il buon Mr H-D mi ha dato da leggere un libro (giusto per mandarmi in avanscoperta e farsi spiegare poi...[}]) un bel libro:
How to build & modify Chevrolet small-block V-8 cylinder heads
Immagine:
70,44KB
Non male anche se un po' datato e alla fine dei conti un po deludente se si applica l'equazione: "con un titolo così sarà uno spasso leggerlo e modificare le mie testate.."
...ma se non si pretende troppo e lo si legge con la dovuta umiltà si possono consolidare o imparare alcuni concetti che non guastano mai.
Consigliato a chi ha le C3 equipaggiate con testate stock Cast Iron per poter scegliere se modificarle o passere all'acquisto di nuove testate in alluminio sapendo che parametri guardare.
Io l'ho letto in treno andando al lavoro in una decina di giorni.
voto globale: 6 e mezzo-
-
ok allora visto che A) non ho corvette, e B) quella che arriva ha performer rpm, puoi anche buttarlo hauhauahuahauhauha
no no scherzo........ da qua va...... che lo devo ancora pagare [xx(] ( scusa albert)
-
ok allora visto che A) non ho corvette, e B) quella che arriva ha performer rpm, puoi anche buttarlo hauhauahuahauhauha
no no scherzo........ da qua va...... che lo devo ancora pagare [xx(] ( scusa albert)
-
bah, a me non interessa... tanto ho le valvole da 3 pollici! mahuahuahaaaa
-
bah, a me non interessa... tanto ho le valvole da 3 pollici! mahuahuahaaaa
-
Il fatto delle valvole da tre pollici mi fa ancora ridere...
ma come hai fatto a non capire subito che era una super-bufala?...
-
Il fatto delle valvole da tre pollici mi fa ancora ridere...
ma come hai fatto a non capire subito che era una super-bufala?...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum