Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: COME è NATA LA PASSIONE CORVETTE!!

faceman
    Guest

COME è NATA LA PASSIONE CORVETTE!!

CIAO A TUTTI
    vi racconto come è nata la mia passione per la corvette..
    1986(io avevo 8 anni)ad un viaggio con i miei genitori in giro per la svizzera,girando per lugano vidi fuori ad una concessionaria propio la mitica corvette..con sopra scritto la nuova corvette c4..è stato amore a prima vista..rimasi a fissarla finchè i miei non mi portarono via di forza..e lì dissi"un giorno la comprerò!!!"...e dal quel momento inizia a comprare tutto quello che riguardava quest'auto..anche se si riusciva a trovare poco in italia..qualche libro..poster..model lini..e su qualche rivista che a volte ne parlava..negli anni rincoglionii anche mio padre e mia madre sempre parlando di corvette e dicendo sempre"tanto un giorno la comprerò..tanto un giorno la comprerò"..poi a diciotto anni presa la patente pensai che ancora per comprarne una era un pò troppo per un neo patentato(anche se la voglia era tanta di averne una)comunque negli anni inizia a cercarne vedendole un pò in giro..ma alcune mal ridotte..alcuni chiedevano cifre esagerate..aspettand o aspettando finalmente un giorno ho avuto un flashback di quella che avevo visto a 8anni in svizzera ed ho trovato propio il modello che cercavo in buone condizioni e ad una cifra giusta..e cosi la comprai..non posso definire la gioia che avevo per la realizzazione del mio sogno durato vent'anni e che durera per sempre!!
    sperando comunque di poternè comprare altre piano piano..magari riuscissi ad avere tutte le serie!!
    se avete voglia anche voi di raccontare la vostra passione...scrivete. .
    FACEMAN!

ECCOLA!!!!

Immagine:

75,29(censurato)KB

ennemme
    Guest
    Bellissima, complimenti! []

Quando avevo 6 anni mi ero innamorato della Lancia Stratos... penso che non l'avrò mai. [V]

Della Corvette mi sono perdutamente e definitivamente innamorato, quando avevo circa 14 anni. A un'esposizione di auto in centro a Milano, c'era lei, una Sting Ray del '73 con scarichi laterali. Penso di essere rimasto immobile a fissarla per almeno 10 minuti, fino a quando mio padre mi ha portato (trascinato) via.

Adesso sono in attesa che finalmente mi consegnino il sogno di una vita

io ho visto la Vette a 10 anni su una rivista e all epoca
    io chiesi al babbo "babbo che Ferrari e quella ?"
    e babbo rispose : non e una Ferrari e una macchina americana che consuma tanto e corre poco
    io dissi : mi piace me la compri
    babbo rispose : no prima vai a lavorare e poi se ci riesci te la compri (e rise )
    io dissi : papa sei cattivo non mi regali mai niente

22 anni dopo ho seguito il consiglio di papa e l ho comprata
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

per me e' tutta colpa di Sberla.

bastardo fighettino con quella c4..

poi, nel ritaglio di tempo durante i tre giorni di leva a roma...capito al concessionario all'eur...c'era una stingray gialla..

e addio...
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

per me e' tutta colpa di Sberla.

bastardo fighettino con quella c4..

poi, nel ritaglio di tempo durante i tre giorni di leva a roma...capito al concessionario all'eur...c'era una stingray gialla..

e addio...
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

La colpa, se di colpa si puo' parlare, e' di mio papa'....fin da bambino mi regalava modellini di corvette stingray e mi diceva che era una delle macchine piu' belle del mondo....fino a quando nel 1992 mi sono comperato una c4 convertibile del 1989 e da li tra libri, gadgets, pellegrinaggi in america in varie concessionarie, la storia continua e adesso viaggio in c5....sempre rigorosamente convertibile..perche ' la vette nel lontano 1953 nacque convertibile.....ero ....sono....e rimarro' corvettista fino alla morte....pur con tutti i suoi difetti la amo alla follia....anzi le amo tutte dalla prima all'ultima.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

La colpa, se di colpa si puo' parlare, e' di mio papa'....fin da bambino mi regalava modellini di corvette stingray e mi diceva che era una delle macchine piu' belle del mondo....fino a quando nel 1992 mi sono comperato una c4 convertibile del 1989 e da li tra libri, gadgets, pellegrinaggi in america in varie concessionarie, la storia continua e adesso viaggio in c5....sempre rigorosamente convertibile..perche ' la vette nel lontano 1953 nacque convertibile.....ero ....sono....e rimarro' corvettista fino alla morte....pur con tutti i suoi difetti la amo alla follia....anzi le amo tutte dalla prima all'ultima.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

faceman
    Guest
    jimmyshine...sai come si chiamava sberla nel telefilm negli states?!!?!?!?...... .FACEMAN!!!!!....pro pio come il mio soppranome!!

faceman
    Guest
    jimmyshine...sai come si chiamava sberla nel telefilm negli states?!!?!?!?...... .FACEMAN!!!!!....pro pio come il mio soppranome!!

La passione per la Vette mi è nata grazie ad un modellino che avevo all'eta di forse 7/8 anni, oltre alla linea che mi piaceva molto, giocavo solo con quello da quanto mi piaceva, quello che mi è rimasto in presso negli anni è il nome, infatti sotto il modellino c'era scritto "Chevrolet Corvette Convertible" e mi ricordo che m'incaxxavo da bestia perchè non riuscivo a pronunciarlo!!!!!!
    Poi negli anni mi son dimenticato di questa macchina, fino a quando un bel giorno ne ho vista una dal vivo e mi è tornato in mente il modellino e mi son detto "ne voglio una in scala 1:1" e da li non mi son + ripreso.....

Vette 4ever!!!!!

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni