Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Corvetteboy is back

corvetteboy
    Guest

Corvetteboy is back

SPIETATI!!!!!!!!! ma non vi ricordate quando eravate giovani, () con tante ambizioni, la vogia di strafare.... e avete messo su un mucchietto di soldi , comprato la prima corvette, e aperto un forum?????? Beh il nostro caro corvetteboy è così, un giovanotto ambizioso (hihihihi) che ha letto nel vostro passato tante rassicuranti figure a cui ispirarsi.
    Un giorno in un attacco di coraggio ha preso forza a 4 mani e si è iscritto, per emulare i grandi successi dei corvettisti del forum... e VERGOGNA!!! invece di trovare tanto incoraggiamento, buoni consigli e pacche sulle spalle.. ha trovato manate sulla cucuzza e calsci nel sedere! POVERO CORVETTEBOY, ma dove sei finito??

Beh io parteggio per te, dai, che mi stai ispirando un romanzetto.. magari ci faccio una fortuna!!

Ciao mix 74, guarda per prima cosa sono tornato a maleincuore in Italia, per la mia idea e progetto ho molte più garanzia in Italia.
    Per il progetto a mia sorpresa ho trovato un capannone industriale che è sfitto da alcuni anni dal padre di un mio amico.
    Bhe intanto mi dispiace essere poco sul forum, mi hanno appena assunto a tempo indeterminato in un negozio di computer e sto lavaorando una barca di ore per fare straordinari.
    Spero di sentirvi presto, siete tutti molto simpatici, e la vostra simpatia mi manca.

La mia mail è
    corvetteboy@gmail.co m
    Continuate a scrivermi ! Appena posso vi risponderò !

Mr_hd
    Guest
    azz ci stavamo preoccupando !!! bentornato

Forse si scrive "corvetteboy come back", altrimenti come lo hai scritto è " corvette boy è una parte posteriore" attento che gia' ti pigliano per il "back".....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

... Vetteracing ... ahahahahaha!

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati