Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Chiedo cortesemente...

mmmmm....non mi convince...per mè ha ancora in mente l'impianto a Gas
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

ruth00
    Guest
    x alain...mi sa che in fatto di leggi ne so più io...ne hai mai visti di autocarri a 2 posti???bhe...c'era qualcuno che riusciva pure ad omologare i ferrari...il bollo passava da oltre 600 euro a 30...se questo è essere pirla..vedi tu...Cmq non è quello che voglio fare...

X Stefaniste.....[8][8]...bha....chissà...

Lo sapevooooooooooooooo oooooooo!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Citazione:Messaggio inserito da ruth00
    Allora niente copia del libretto!!!!!![}][}]

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

RobyDark
    Guest
    Veramente anke io stavo pensando di mettere il Gas sulla mia C5[],
    è una degna alternativa alla benza.
    Nn pensate male[], l'unico gas ke potrei mettergli è il protossido[8D], e ke credevate ahahahaha.

Non so sei sia una leggenda metropolitana, però pare esista un gioielliere zona milano con C5 omologata autocarro 2 posti, viaggia anche la domenica con una valigetta nel baule con qualche bigiotteria così può dire che lavora... NO comment...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

ruth00
    Guest
    può essere benissimo...christia n...pensa che se uno riuscisse ad omologare un C5 x esempio(nn C4 visto che cmq se si prende un '85 si paga bollo e assicurazione ridotti...) autocarro pagheresti 60 euro di bollo circa e e anche meno di 600 euro di assicurazione...cont ro i più di 500 euro di bollo( circa) e oltre 1500 euro di assicurazione...il risparmio è netto...
    Ma quando ho chiesto delucidazioni su questa cosa...che poi magari qlc ha fatto....mi sono preso del PIRLA (vero alain) un pò da tutti...a mio parere sarebbe una furbata immane...ma a parere di altri un'emerita stronzata...per cui...
    Mio zio ha un Mercedes SL omologato promiscuo...ed era stata omologata dalla mercedes italia mica x vie traverse...per cui lo può usare per trasportarci dei capi(pochi...) senza alcun problema...CMQ UQESTO E' SOLO UN ESEMPIO....

Grazie cecco...gentilissimo ...cmq io non ho detto che ci voglio mettere il gas...ho detto solo che il mio meccanico vorrebbe vedere i dati motore a libretto...ha dei pezzi da vendere...per cui se mi mandi anche il tuo grazie...

sephora
    Guest
    Prima il promiscuo era una semplice richiesta al momento della immatricolazione e tutte le auto indistintamente lo potevano essere!

nutellaraf
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ruth00

x alain...mi sa che in fatto di leggi ne so più io...ne hai mai visti di autocarri a 2 posti???bhe...c'era qualcuno che riusciva pure ad omologare i ferrari...il bollo passava da oltre 600 euro a 30...se questo è essere pirla..vedi tu...Cmq non è quello che voglio fare...

Esistono autocarri a 2 posti, anni fa' gli autocarri erano solo a 2 o 3 posti..

ruth00
    Guest
    era una domanda retorica la mia nutellaraf...certo che esistono...non a caso ho parlato di ferrari(che in media sono 2 posti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •