Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: DISEGNI

dany
    Guest

DISEGNI

Buongiorno a tutti, mi chiamo Daniele, quasi laureato in Car Design a Torino, presso lo IED, sono appassionatissimo di auto americane, in modo particolare di C3 e Charger, anche se al momento non posseggo un' auto americana, e mi piacerebbe realizzare questa cosa magari tra qualke anno, avendo la disponibilita' di un garage e dei soldi necessari.
    Sto scrivendo perke' io le auto le disegno di mestiere, e se alcuni di voi fossero interessati io eseguo l' illustrazione della Vostra auto, basta ke mi date una foto della vostra belva.
    Posso anke disegnarvela modificata nel caso vogliate fare una modifica e non vogliate subito mettere le mani sul ''mezzo''.
    I disegni li eseguo a mano, con tecniche tradizionali su diversi formati. Se qualcuno fosse interessato scrivete pure cosi' posso fornirvi maggiori dettagli a riguardo.
    Ciao a tutti.

Mr_hd
    Guest
    benvenuto, e se qualcuno vorrā....... buon lavoro

benvenuto e buon lavoro
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Benvenuto anche da parte mia [:I]
    Hai qualche lavoro giā fatto da farci ammirare?

e proprio quello che volevo sapere ..... se hai uno scanner tira su qualche disegno a tema americano (possibilmente vette) e postalo cosi ci chiariamo le idee

grazie

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

paolo m
    Guest
    capiti propio a ciccio devo visionare una vettura americana ma non corvette e vorrei farci dei lavori.
    se va in porto ti contatto.

dany
    Guest
    ...buonasera a tutti...ho qualcosa da postare pero' non riesco a metterlo in modo da farvelo vedere...se qualcuno mi dice il modo tempo 2 secondi vi posto un paio di disegni non recentissimi ma cosi' capiamo di cosa sto parlando...

scannarizza ( o come dice qualcuno : scanna) l'immagine , nominala solo con lettere e poi inseriscila usando : rispondi e allega file

ciaooo e benvenuto
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

dany
    Guest
    grazie...ora provo..

dany
    Guest
    questo e' di un po' di tempo fa...purtroppo di americano non ho molto da farvi vedere...ma non ci son problemi con nessun tipo di veicolo..

Immagine:

429,81KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •