Quoto in PIENO Albertone!!!
Mi piacerebbe vedere come ti muovi su quel Small!!!
[:I][:I][:I]
DIAMO I MERITI A CHI LI HA!!!
Quoto in PIENO Albertone!!!
Mi piacerebbe vedere come ti muovi su quel Small!!!
[:I][:I][:I]
DIAMO I MERITI A CHI LI HA!!!
quoto anch'io Alberto... con il limite della mia ignoranza in materia e dell'invidia a vedere certi lavori...
he he he he
io c'ero all'inserimento del mostro in quella che una volta era una C3!!!
però non mi ero portato la macchina fotografica per documentare il "parto"!!!
avreste dovuto vedere il Mazzoni sdraiato sotto la macchina, con pierpaolo che gli calava il motore da sopra....
Questi due sono uno spettacolo vederli lavorare!!!
Citazione:Messaggio inserito da Vette84
he he he he
io c'ero all'inserimento del mostro in quella che una volta era una C3!!!
però non mi ero portato la macchina fotografica per documentare il "parto"!!!
avreste dovuto vedere il Mazzoni sdraiato sotto la macchina, con pierpaolo che gli calava il motore da sopra....
Questi due sono uno spettacolo vederli lavorare!!!
Paolo......ma la tua non doveva fare una settimana nella "Mazzoni Beauty farm"??
come è andata?
Quando voi sarete tra mare..sole... e V8 io sarò alla consolle di lavoro....e la mia vettina ancora non é finita....il mio 383 ha problemi di gioventù....
cavoli però... questo di stroker é un vero mostro... ma da lui ci si può aspettare solo il meglio.... é o non é il NO:1 ??
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Ciao Jaffo.....per comprare un ex 383 son venuti da Lugano fino in Toscana.....e non si era concora visto o sentito parlare di un 427 SB montato su una C3 stradale.........
Ora che il 427 cid si e' rifatto il trucco perche' non approfitti del 26/27 Aprile quando faremo il raduno....per venire a sentire e vedere se va' come dovrebbe......?????? ?????????.......
Beato lui che sa sempre cosa fare! Io invece sono ancora a piedi con sta stronza che fa i capricci e non so che pesci pigliare!
Riccardo
Facile!
Monti in macchina domanisera e vieni giu.........
...........e Venerdì mattina gli si dà un'occhiata insieme!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
..c'è anche Vette84 che ha il crossram anche lui!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Si ma come faccio a fare 300 km. con un canguro che zoppica e che consuma come un dc9?
Riccardo
Poi anche se fosse potrei venire il sabato, ma non mi fido, è troppa strada con un problema che non ho ben chiaro!
Riccardo