Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cercasi esperto interni C3

carlito
    Guest

cercasi esperto interni C3

Hey Guys,
    siccome devo provvedere al rifacimento della mia C3 Big Block 1974, ho deciso che invece di cadere nei cataloghi USA di rivestire in genuine leather pannelli, dush, sedili ecc. . Chi di voi mi sa suggerire fra MI-CO-BG-BS, un bravo sellaio di grande affidabilità. Preciso che non voglio stravaganze, ma solamente seguire l'originalità delle cose senza varianti. In pratica un rivestimento degli interni stock ma made in Italy.
    Thanks a lot .
    Carlito
    [8][8][8][}]

Ola carlito, questi sono i due che ti accennavo l'altra volta...

Ragione Sociale: Autofodera Di Liberti Danilo
    Indirizzo: Via Giacomo Puccini,9/A
    CAP e Localitá: 20028 San Vittore Olona
    Telefono: (+39) 0331519098

Ragione Sociale: Interauto
    Indirizzo: Via Arluno,81
    CAP e Localitá: 20010 Pogliano Milanese
    Telefono: (+39) 029341386
    Fax: (+39) 0293549669
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

white shark
    Guest
    problema simile ma relativo solo al "cut pile"

devo sostituire tutta la moquette . colore 78-80 Doeskin. La "roba" venduta da Ecklers non mi convince troppo e non costa poco considerando la spedizione. C'è qualche moquette commerciale in Italia dalla finitura e colore giusto?Meglio se più "rasa" del moquettone americano ( veramente brutto, non c'è che dire)
    Chi di voi ha rifatto il CUT PILE in Italia, come si è mosso?

joeymauro
    Guest
    io ti posso aiutare , se ti piacerebbe avere una moquette fatta in modo professionale, con la stessa consistenza di quelle che montano ferrari/lambo/c6 etc quindi pelo corto

scrivimi in pvt
    che ti mando le foto
    ciao
    j

carlito
    Guest
    Grazie Dream Bikes,
    ora andrò di certo a contattarli.

Riguardo la moquette, ho comprato direttamente in California una cut pile della " Corvette America"...sic! Lo fatto solamente per essere sicuro della sagomatura del taglio ma la qualità è bassissima.
    Motivo per il quale ho deciso di fare i rivestimenti in Italia.[8][8][8][}]

nightfuel
    Guest
    Visto che anch'io devo rinfrescare gli interni, sarebbe carino che mi indicaste per favore qualcuno qui al sud che sia in grado di fare un buon lavoro con la pelle...qualcuno che abbia esperienza sa dirmi come sono gli interni in pelle di Willcox??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •