Eh..... Beppe stà cercando di imparentarsi con Pier Paolo...., offre la figlia come agnello sacrificale!!! Si stà preparando la vecchiaia col consuocero sulla veranda a parlare di motori e macchine!!!! hehehheheh
Lo so, lo so i ringraziamenti sono sparsi un po' in tutta la sezione off-topic e un po in tutti i post di ieri e oggi.
Volevo in ogni caso esternare il mio più sentito ringraziamento proprio perchè tutti si sono fatti in quattro per agevolare questa difficile "trasferta" che con una bimba 'biricchina' come Gaia e una piccolina come Ilaria poteva rivelarsi molto più difficile e complicata senza l'aiuto supplementare.
Quindi un grazie soprattutto a mamma Ornella e a tutti coloro che hanno aiutato mia moglie Sara a renderle la vita un po più semplice.
Mi è spiaciuto solo che non ho partecipato molto attivamente a quelle belle riunioni "tecniche" nelle quali si parla di cavalli, trasmissioni, Compressori volumetrici, centraline ecc proprio perchè una delle promesse che avevo fatto a sara era quella che non sarei "sparito come al solito" ma che l'avrei aiutata nella gestione della prole.
P.S. Hei Strock la mia Gaia si è infatuata un po al tuo Matteo (che tra l'altro l'ha corteggiata per tutta la sera di Sabato..) Ha Ha ha ha hahaha
un grazie a tutti i partecipanti (corvettati e scorvettati) perchè è sempre bello rivedere tutti, e un piccolo dispiacere è stato quello di non poter rivedere tutti quelli sommersi nella neve che non sono riusciti a ragiungerci!
Ciao a tutti.
P.S.2 ...siamo un gran gruppo..
Eh..... Beppe stà cercando di imparentarsi con Pier Paolo...., offre la figlia come agnello sacrificale!!! Si stà preparando la vecchiaia col consuocero sulla veranda a parlare di motori e macchine!!!! hehehheheh
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Mi sa che gli conviene, tanto finiranno così lo stesso!!
Meglio da vecchi consuoceri che passare da anziani bulicci!!
...anche se io non ci vengo mai, ai vostri incontri, ringrazio lo stesso Emi, perchè è un bravo ragazzo e basta!
Non posso che associarmi ai ringraziamenti di Beppe!
E' stata la prima volta che sono riuscito a portare con me moglie e figli, ed il riscontro è stato ampiamente positivo. (pietro ha detto: "scordati di potermi lasciare a casa la prossima volta!!")
Nei patti c'era che avrei riaccompagnato tutti a casa sabato notte e così ho dovuto fare, anche perchè donatella lavorava domenica mattina. Purtroppo non sono riuscito a raggiungervi domenica, e viste le foto mi sto mangiando un po' il fegato.
Andrà meglio la prossima volta (si ripete, vero Emi!!). Donatella mi ha già promesso che si organizzerà meglio in modo da poter passare la notte a Roppolo!
Emi: Hai una famiglia meravigliosa, ma questo lo sai già!
PS io domenica non ho mangiato nulla, ero ancora pieno da sabato!
PPS: Anche Anna è rimasta colpita dagli occhi azzurri di Matteo!
Avete delle Famiglie bellissime....
Mi associo anch'io ad i ringraziamenti ed ai complimenti...... W EMI (e Zeus)
W TUTTI !!!!!
(a parte Guido che oramai da quando è sposato....)Eh eh eh eh
Vi ringrazio tutti[:I][:I]
E' un vero piacere aver trovato degli amici come voi
Beppe Beppe....... okkio che Matteo è uno "sciupafemmine"..... . comunque meglio un consuocero "Motormaniaco" che uno "calciodipendente".. .... DI SICURO!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
sottoscrivo i ringraziamenti!
mi sono perso le discussioni tecniche e assistito alle performances dei cugini di campagna perchè fumavate come turchi e nn riuscivo a respirare! DRUGAT E CAVELUN!