ecco, già un 69 con un 454 iniziamo male!!! :-)
...come il tonno?![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Non posso postare 6 paggine di progetto + altra documentazione.Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69
...se io devo proporre un progetto lo espongo in ogni sua parte cercando d essere il + preciso possibile! Nn nel tuo caso e tantomeno cercando d contattare privatamente gli amici del Forum!
X qnt riguarda l'apertura mentale ... ognuno ha la sua! Dipende dal proprio interesse!
Devo trovare il modo di riassumere il tutto in modo sintetico ma anche coprensibile.
Ripeto ho sbagliato io , ma non è nè uno scherzo nè un progetto poco serio anzi....
Ho postato per vedere l'interesse e proprio questo mi ha incoraggiato.
Appena ho un attimo di tempo posterò.
Naturalmente postare per filo e per segno come dice te e da fessi e non è realizzabile
1. perchè cmq rendere un progetto publico vuol dire regalarlo e poi 100 persone provano ad imitarlo. Ma di questo non ho paura perchè i contatti cmq ce li ho io ed e' naturale che non ti vengo a dire il signor tal dei tali vuole aprie un ufficio in europa che curi la vendità e l'immatricolazione in europa. Altrimenti te provi a realizzarlo al mio posto...
2.per la lunghezza
Ognuno può dire la sua proprio perchè mi piace l'ìronia e la satira che c'è su questo forum.
E' da quando ho comprato il primo numero di CRUSING che ogni tanto leggo i messaggi sul forum che certe volte mi fanno ridere di gusto.
Ripeto ho sbagliato, sicuramente chi mi ha scritto ha capito che sono in buona fede e ho un buon progetto tra la mani.
Altrimenti non avrei mai postato facendomi prendere per il culo..
e va bene dai, apprezzo l'autocritica che altri illustri zimbelli non hanno saputo manifestare.
in bocca al lupo per il tuo progetto!
e grazie per averci regalato qualche risata che non guasta mai! :-)
PS: la '69 cercala 427 che il 454 è uscito nel '70!
weeeeeeeeeeeeeeeeeee .....nessuno mi ha risposto!!!![}]
Citazione:Messaggio inserito da attila
Perchè non ti piace ? E' due anni che sto facendo i salti mortali per trovarne una che abbia un prezzo abbordabile e non mi costi un patrimonio metterla a posto.
Poi il mio collaboratore tedesco la sta sistemando e quando finisce me la immatricola.
Dai su dimmi perchè che ha una corvette con il 454 che non va ?
Ma scusami te sei sposata ed hai un marito ? Pensavo fossi quasi quasi minorenne !Citazione:Messaggio inserito da sephora
weeeeeeeeeeeeeeeeeee .....nessuno mi ha risposto!!!![}]
Che cosa guidi ?
Chi è tuo marito mi sembra di aver letto che è anche lui qui sul forum o no ?
Citazione:Messaggio inserito da attila
e va bene dai, apprezzo l'autocritica che altri illustri zimbelli non hanno saputo manifestare.
in bocca al lupo per il tuo progetto!
e grazie per averci regalato qualche risata che non guasta mai! :-)
PS: la '69 cercala 427 che il 454 è uscito nel '70!
Scusami la macchina ho sbagliato io a scrivere la macchina è del 1970.
Impianto elettrico da rifare però. sigh sigh !
e vabè con pazieenza si rifà!
bella scelta, il 454 del '70 è il più potente mark IV di serie della Chevy
beh apprezziamo la tua buonafede, e la tua uscita non molto brillante in questo post.........cmq tieni presente che, TE ritieni che l'idea sia valida........ e a tutt'oggi a parte qualche contatto che TU dici interessato, non hai ancora fatto niente....
Detto questo, ad oggi vedo che cmq macchine arrivano dagli USA e vengono immatricolate senza problemi..... quindi non capisco come possa essere così rivoluzionario e interessante il tuo progetto........ a meno che non sia qcosa di illegale che salti qualche passaggio....... ma questa è una mia riflessione personale