Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 90

Discussione: A.A.A INVESTITORI CERCASI

...come il tonno?
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

attila
    Guest
    ecco, già un 69 con un 454 iniziamo male!!! :-)

corvetteboy
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69

...se io devo proporre un progetto lo espongo in ogni sua parte cercando d essere il + preciso possibile! Nn nel tuo caso e tantomeno cercando d contattare privatamente gli amici del Forum!

X qnt riguarda l'apertura mentale ... ognuno ha la sua! Dipende dal proprio interesse!

Non posso postare 6 paggine di progetto + altra documentazione.

Devo trovare il modo di riassumere il tutto in modo sintetico ma anche coprensibile.
    Ripeto ho sbagliato io , ma non è nè uno scherzo nè un progetto poco serio anzi....
    Ho postato per vedere l'interesse e proprio questo mi ha incoraggiato.
    Appena ho un attimo di tempo posterò.
    Naturalmente postare per filo e per segno come dice te e da fessi e non è realizzabile
    1. perchè cmq rendere un progetto publico vuol dire regalarlo e poi 100 persone provano ad imitarlo. Ma di questo non ho paura perchè i contatti cmq ce li ho io ed e' naturale che non ti vengo a dire il signor tal dei tali vuole aprie un ufficio in europa che curi la vendità e l'immatricolazione in europa. Altrimenti te provi a realizzarlo al mio posto...

2.per la lunghezza

Ognuno può dire la sua proprio perchè mi piace l'ìronia e la satira che c'è su questo forum.
    E' da quando ho comprato il primo numero di CRUSING che ogni tanto leggo i messaggi sul forum che certe volte mi fanno ridere di gusto.

Ripeto ho sbagliato, sicuramente chi mi ha scritto ha capito che sono in buona fede e ho un buon progetto tra la mani.
    Altrimenti non avrei mai postato facendomi prendere per il culo..

attila
    Guest
    e va bene dai, apprezzo l'autocritica che altri illustri zimbelli non hanno saputo manifestare.

in bocca al lupo per il tuo progetto!

e grazie per averci regalato qualche risata che non guasta mai! :-)

PS: la '69 cercala 427 che il 454 è uscito nel '70!

sephora
    Guest
    weeeeeeeeeeeeeeeeeee .....nessuno mi ha risposto!!!![}]

corvetteboy
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da attila

ecco, già un 69 con un 454 iniziamo male!!! :-)

Perchè non ti piace ? E' due anni che sto facendo i salti mortali per trovarne una che abbia un prezzo abbordabile e non mi costi un patrimonio metterla a posto.

Poi il mio collaboratore tedesco la sta sistemando e quando finisce me la immatricola.

Dai su dimmi perchè che ha una corvette con il 454 che non va ?

corvetteboy
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sephora

weeeeeeeeeeeeeeeeeee .....nessuno mi ha risposto!!!![}]
    Ma scusami te sei sposata ed hai un marito ? Pensavo fossi quasi quasi minorenne !
    Che cosa guidi ?
    Chi è tuo marito mi sembra di aver letto che è anche lui qui sul forum o no ?

corvetteboy
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da attila

e va bene dai, apprezzo l'autocritica che altri illustri zimbelli non hanno saputo manifestare.

in bocca al lupo per il tuo progetto!

e grazie per averci regalato qualche risata che non guasta mai! :-)

PS: la '69 cercala 427 che il 454 è uscito nel '70!

Scusami la macchina ho sbagliato io a scrivere la macchina è del 1970.
    Impianto elettrico da rifare però. sigh sigh !

attila
    Guest
    e vabè con pazieenza si rifà!

bella scelta, il 454 del '70 è il più potente mark IV di serie della Chevy

Mr_hd
    Guest
    beh apprezziamo la tua buonafede, e la tua uscita non molto brillante in questo post.........cmq tieni presente che, TE ritieni che l'idea sia valida........ e a tutt'oggi a parte qualche contatto che TU dici interessato, non hai ancora fatto niente....
    Detto questo, ad oggi vedo che cmq macchine arrivano dagli USA e vengono immatricolate senza problemi..... quindi non capisco come possa essere così rivoluzionario e interessante il tuo progetto........ a meno che non sia qcosa di illegale che salti qualche passaggio....... ma questa è una mia riflessione personale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •