...... butto via la testa!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Meglio che mi trattenga ...............
Si si di sicuro si e' sbagliato!!!
...... butto via la testa!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Meglio che mi trattenga ...............
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
haha, bella questa!
cercavi investitori? beh, possiamo metterci d'accordo, chi e' che ha un mezzo pesante? magari un Unimog!anzi no una Duna per massimo spregio! ovviamente ben lontani dalle strisce di attraversamento!
ma ti pare che se uno ha dei soldi anche da buttare, li viene a dare a te! mahuhauauaaa
ma dico io, non cerca un socio, un investitore addirittura! cioe' uno che gli da i soldi per fare un attivita' e aspetta che lui gli moltiplici i soldi! ma piuttosto la Cirio!
credo che Zelig Off ci sia ancora qualche posto libero, magari investono su di te!
Piuttosto che preoccuparti di fare figure con Sephora, pensa a quella che hai fatto con suo marito! e di quelle che fai scrivendo ston..te come queste! mahauahuahahaaaa!
e mica siamo il refugium pecatorum! io a 22 anni ste minkiate non le pensavo neanche!
(sono stato troppo blando forse?)
Eh eh dai poveretto l'avete mssacrato
IH IH Pejio geloso mi piace
Attila il flagello di dio ha flagellato.........
Andrea...... ma sai che sei un po'.....merdina?...hihihihihi!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ma mi dispiace x te io mi sono espresso male, però a questo mondo c'è chi denigra e chi fa i fatti.Citazione:Messaggio inserito da attila
haha, bella questa!
cercavi investitori? beh, possiamo metterci d'accordo, chi e' che ha un mezzo pesante? magari un Unimog!anzi no una Duna per massimo spregio! ovviamente ben lontani dalle strisce di attraversamento!
ma ti pare che se uno ha dei soldi anche da buttare, li viene a dare a te! mahuhauauaaa
ma dico io, non cerca un socio, un investitore addirittura! cioe' uno che gli da i soldi per fare un attivita' e aspetta che lui gli moltiplici i soldi! ma piuttosto la Cirio!
credo che Zelig Off ci sia ancora qualche posto libero, magari investono su di te!
Piuttosto che preoccuparti di fare figure con Sephora, pensa a quella che hai fatto con suo marito! e di quelle che fai scrivendo ston..te come queste! mahauahuahahaaaa!
e mica siamo il refugium pecatorum! io a 22 anni ste minkiate non le pensavo neanche!
(sono stato troppo blando forse?)
Sono stato contatto da molte persone, investitori o soci è la stessa cosa.
Cmq se non lo sai te ogni volta che usufruisci di un servizio, diventi automaticamente un finanziatore. I 10.000.000 di € di capitale sociale della Telecom per esempio chi li ha finanziati ?
Cmq è inutile perdere tempo è secondo me è inutile cercare di fare profitto singolarmente quando insieme si può fare qualcosa di grande.
Per sephora non sapèvo che era sposata. Per le figure non so, mi stanno arrivando messaggi che non sto capendo niente.
Cmq dai io ci ho provato tentar non nuoce o no ?
Saranno meglio le catene di San'Antonio con pay pal o tutte quelle persone che promettono soldi senza fatica e lavoro lavorando poche ore al giorno.
Naturalmente mi sono proposto male... e mi dispiace se qualcuno si sente offeso o preso in giro ma il progetto ha delle solide basi.
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
litigare?....chi litiga?
ma se abbiamo sempre le stesse idee
Non so, ma non mi sembra che Voi litighiate ho visto un gruppo ben affiatato di persone che discutono.
E' bello vedere il corvette forum è rappresentata tutta l'italia.
E' poi dai ci vuole un po' di pazzia per andare in giro con un macchina che fa i 5 a litro o no ?
magari 5 al litro!
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Andrea...... ma sai che sei un po'.....merdina?...hihihihihi!
IO ???????????????????? ???? ma se peso quasi 95 kg !!!! una merdaccia vorrai dire ! hauhauhauahuahauhau