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Guarda guarda...
Proprio un possessore di una bella C5...
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Ma la corvette dell'incidente non è una c4 (magari so ciecato e mi sbaglio)?
Con una C5 credo che avrebbe avuto qualche possibilità in più, quanto meno per merito dell'active handling, anche se l'avrei vista dura comunque.
Lo stesso dicasi per qualsiasi vettura sportiva senza elettronica.
Non importa quanta tenuta abbia, se non la sai pilotare, senza aiuti, in condizioni critiche (e tale mi sembra una sbandata non controllata a 165 mph) ti schianti lo stesso.
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Guido , ti assicuro che con una struttura giusta anche ai 300 km/h
e senza elettronica non sbandi......è il concetto telaistico americano che è strano..........
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Ragazzi, non fraintendetemi...... .
per quanto ami le corvette, conosco bene i loro limiti e di certo ci sono vetture sportive con tenuta decisamente superiore.....
Però consideriamo i dati:
la vettura andava a circa 165 mph ovvero 264 km/h ovvero 73,33 m/s,
di metri per fare la manovra ce n'erano ben pochi, diciamo che ha iniziato la manovra a metà tir (diciamo 12 mt?) e da lì al culo del tir successivo, diciamo 30 mt ....
Consideriamo anche che la manovra è stata del tutto imprevista e che tutto è avvenuto in meno di un secondo.......
Ora scegliete una vettura qualsiasi a vostra scelta e fatemi con successo una manovra del genere senza preavviso...
Forse solo un pilota di formula uno con una F1 ci sarebbe riuscito...
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Guido , trovami una lambo e poi ti mostro io........
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