Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90

Discussione: A.A.A INVESTITORI CERCASI

corvetteboy
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da sephora

[:0]
    Ciao sephora quanti anni hai ?

Stingray1973
    Guest
    Ciao Corvetteboy,
    innanzitutto benvenuto
    Non credo che tu stia antipatico a nessuno, semmai con dei dati anagrafici "non chiari" e delle offerte solo in privato, potevi aver suscitato qualche dubbio...
    Su questo forum si cerca di essere il più chiari possibile, tutto qui.
    Se ora i tuoi dati anagrafici sono corretti, non credo ci siano problemi. Ovviamente se qualcuno è interessato al tuo progetto, starà a lui verificare la tua identità, conoscerti e valutarti.

[?][?][?]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

corvetteboy
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973

Ciao Corvetteboy,
    innanzitutto benvenuto
    Non credo che tu stia antipatico a nessuno, semmai con dei dati anagrafici "non chiari" e delle offerte solo in privato, potevi aver suscitato qualche dubbio...
    Su questo forum si cerca di essere il più chiari possibile, tutto qui.
    Se ora i tuoi dati anagrafici sono corretti, non credo ci siano problemi. Ovviamente se qualcuno è interessato al tuo progetto, starà a lui verificare la tua identità, conoscerti e valutarti.

Guarda io ringrazio chi me l'ha fatto notare anzi mi dispiace di aver suscitato qualche dubbio perchè sono giovane e non è mio interesse sporcarmi la faccia ..

Però la mia identità non è acnora corretta.....
    Risulta che sono nato il 28 Novembre 1992
    Che figura ci faccio con Sephora ???

Sono felicissimo di essere qua in questo forum ! E sono felice delle persone che mi stanno contattando.
    Il progetto è valido e posterò un messaggio più dettagliato.
    Grazie ancora

hgtv
    Guest
    Nessuna antipatia...Non ti conosco neppure!!!
    Non lavoro nel settore, ma da qualche tempo, possedendo una macchina d'epoca, lo frequento...
    e, come dice Stingray1973, con il primo messaggio mi era venuto qualche dubbio sulle tue intenzioni...

Se credi nel tuo progetto tieni duro e vedrai che gli interessati ti contatteranno...

Mr_hd
    Guest
    Ciao e benvenuto. Il progetto che hai in testa, se li rimane, hai ben poco da raccattare in questo forum, anche perchè non siamo in un forum di investitori, ma di appassionati.

Ps, non siamo neanche un forum di tacchinaggio.

attila
    Guest
    caro corvetteboy, investi un po' di tempo (tanto) per riflettere prima di scrivere!

pejio
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da attila

caro corvetteboy, investi un po' di tempo (tanto) per riflettere prima di scrivere!
    e un pò di tempo usalo per leggere i post vecchi e il profilo delle iscritte!!![}][B)]

P.S. sarò geloso? [}][B)]

Mr_hd
    Guest
    hehehe buono pejio che qua nessuno tocca niente a nessuno !!!! DA NOI ALMENO !!! hehehehehehhe

pejio
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

hehehe buono pejio che qua nessuno tocca niente a nessuno !!!! DA NOI ALMENO !!! hehehehehehhe
    lo so, lo so, stavamo solo facendoci due risate io e sep. e poi io sono un mite, non mi arrabbio mai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •