Ragazzi mi hanno offerto un lavoroalla concessionaria Honda che faccio? Rifiuto?
urca bella storia quelle delle 100 lire.... io per non sbagliare ho cambiato la marmitta e non se ne parla più !!! hahahah
tra l'altro..... ho sentito di gente multata perchè sprovvista di catarinfrangente sotto la targa posteriore....... sembra sia obbligatorio [xx(]
Ragazzi mi hanno offerto un lavoroalla concessionaria Honda che faccio? Rifiuto?
Accetta!!! Un pò d spionaggio serve sempre!!!
...devi vedere tu ...al limite qnd avrai una Vette sarà piena d adesivi Honda!!!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
[xx(]
Mr hd ... è vero che x legge devi avere il catarinfrangente sul posteriore della targa!
Però qnd ho acquistato l'Harley il mio portatarga ed il faro, ovviamente tutto originale, ne erano sprovvisti.
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Cecco, adesso si che si ragiona: HD è sempre HD!!!
Stroker, mi accontento di spartire la tua Vette (4 giorni io e 3 giorni tu, la benzina 2 giorni io e 5 giorni tu)
Per il cross...ehm....avrei un vecchietto Cabballero (precisiamo:FANTIC MOTOR ORIGINALE) stargato solo per la pista (dovrei cambiarci i paraolio degli ammortizzatori) con 80 Minarelli e carburatore 32 Dell'Orto, Finale Arrow AF1, banco motore 6 marce, campana a dentri dritti (fischia tantissimo, sembra un razzo). Unico difetto: i freni (tamburo+tamburo). Le fratture sono assicurate!!!
Il suo nome di battaglia è "Cavasella", poichè il lontano pomeriggio di svariati anni fa, quando finii di montare il motore sul banco, per l afretta di provarla, appoggiai la sella al telaio senza riavvitarla e....alla prima "pinna"...beh...inso mma, la moto davanti a me e io con la sella stretta tra le gambe...ahahahahah
Non ho foto recenti di esso....ma vi metto su questa simpatica locandina (quando vado a trovare alcuni parenti, vi porto le foto giuste del caballero e anche del "ROCKET" sempre fantic motor e sempre anch'esso con 80 Minarelli, cambio a 6 marce e 32 dell'orto)
Immagine:
50,96KB
mhh io il compensatore l'ho tolto, si vedono meglio i cilindri, credo però che ai fini della resa serva.
Si la mia Husky è proprio quella, e se domani il tempo lo permette,cambio la catena e vado ad affettare nel bosco! haha che libidine, dovreste provare, è un ottimo antistress!
Bella la FX di Hi-Fi, e anche la tua Cecco!
facciamo un raduno Vette e Harley? :-)
quando vado a BG sulla statale si passa daventi alla fabrica dismessa Fantic-Caballero: che tristezza!