uno solo: bastardoooooo!
anche io stavo dando un occhiata ai freni, masenza cambiare i cerchi...
c'e' un kit del quale aspetto le foto, dischi ant e post forati e scanalati, ma nn credo siano autoventilati...
Ecco un po di modifiche che farò questo inverno! Dischi da 322mm avanti e 297 dietro, con pinze brembo o wilwood in alluminio aeronautico, cerchi da 18", e ammortizzatori posteriori al posto della balestra!
Ci sono commenti????
Immagine:
165,87KB
Immagine:
105,4KB
Immagine:
181,58KB
Immagine:
135,97KB
Immagine:
181,02KB
Immagine:
159,08KB
Immagine:
124,29KB
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
uno solo: bastardoooooo!
anche io stavo dando un occhiata ai freni, masenza cambiare i cerchi...
c'e' un kit del quale aspetto le foto, dischi ant e post forati e scanalati, ma nn credo siano autoventilati...
Mi pace un casino sta cosa Alain.... dove la hai trovata?
Coil over davanti (cambiando gli A-arms...)
Coil over dietro...
Rack and pinion allo sterzo...
mhmmmm..... c'è da divertirsi!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
...ahh i tedeschi, ne inventano sempre una!
Yes, made in Germany, hanno messo molle e ammortizz avanti e indrè!!!! Volete saperne ancora? se è per questo fanno diverse modifiche alle C3....mmmm.... tutto da verificare però!!! Sono perplesso che queste siano soluzioni effettivamente vantaggiose, gli americani le avrebbero già adottate da tempo! Bah... nulla ci vieta di provare!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Tutto testato a Nürburgring sulla C3 che vedete in foto!!!!
Immagine:
147,91KB
Immagine:
145,43KB
Immagine:
130,66KB
Immagine:
141,52KB
Immagine:
154,44KB
Immagine:
119,28KB
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
E in quest'altra foto non notate nulla di strano???? hehehehe
Guarda Pier, forse il 6 link che rincorrevo da tempo è inultile, avevo gia pensato a qualcosa del genere, ma non sapevo se potesse funzionare, ora che lo vedo su una Corvette da corsa mi convinco che.... SIII PUOOOO FAREEEEEEE!!!!!
Immagine:
5,2KB
Immagine:
89,82KB
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Dammi un po' il link.... che sono incuriosito dalla sospensione posteriore![]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Però il mio idolo rimane sempre lui, il mitico, l'ineguagliabile, l'inossidabile.... Guldstrand !!!!!!!!!!!
Guardate qui che lavoretto! 2300 dollari (questo è l'unico neo) ma .... farselo in casa??? hehehehe si puo fare tutti il kit tranne i due trailing... quelli li vedo molto complicati!
Immagine:
10,3(censurato)KB
Immagine:
18,18(censurato)KB
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)