Up Up!
Qualcuno di voi ha mai provato a fare una camera car (nell'abitacolo)?
Con una videocamera, fotocamera, web cam con portatile, boh... cioè come si potrebbe fare e fissare senza uscire tanto pazzi?
l'inquadratura che m'interessa è quella classica, con la telecamera posizionata in mezzo ai due sedili, come si vede nelle macchine da rally.
Up Up!
Io di solito la monto in un semplice cavalletto da macchina fotografica (il classico trippiedi) e poi la fisso con 2 fascette di plastica su una traversina in alluminio che mi sono autocostruito e che attraversa il bagagliaio da parte a parte.
Il risultato è questo: http://it.youtube.com/watch?v=63ev71-7V84
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
ecco già mi sembra una buona idea, poi l'hai già testato in pista...
http://www.pixmania.com/it/it/645008...do.html?type=i
puo interessarti qualcosa del genere ?
prova a dare un occhiata
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ah si! ne ho viste anche su ebay anche più care di questa qui ma il mio dubbio è si vede bene?
Perciò il trepiedi e una fotocamera decente già penso sia un ottima soluzione e anche non troppo onerosa, alla fine non devo fare i rally
Comunque grazie è da valutare anche questa idea!
Quella su Pixmania non ho capito se ha il microfono, cosa fondamentale!!!!!![]
Ha il microfono e funziona egregiamente le immagini sono nitide e di ottimo formato, si usa una comune scheda di memoria SD, l'unico limite è che non c'è un display per verificare il puntamento dell'obbiettivo, occorre quindi averne uno esterno....Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Quella su Pixmania non ho capito se ha il microfono, cosa fondamentale!!!!!![]
Grazie per l'info, Mirko
Quindi se come dici tu funziona egregiamente il prezzo direi che è ottimo, ci farò un pensierino.......... ... []
se il pensierino si concretizza tienimi informato visto che avevo una mezza intenzione di prenderla
il mio dubbio era proprio sulla definizione visto che il 640 secondo me e basso specie se dopo vai a rivedere le immagini su uno schermo grande
ho fatto delle prove con cavalletto e macchina fotografica della Nikon a definizione 640 (il massimo disponibile)e si vede che manca lo stabilizzatore di immagine (il filmato vibra tantissimo)
la telecamera andra sicuramente meglio visto che e fatta apposta ma non ti so dire di quanto
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est