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Discussione: Cambio Automatico - Guarnizioni varie

  1. #11
    454ci
    Guest

    ...e l'avevo scambiato per lo spinotto del th350c...

    vabbè per compensare la gaffe ecco un aiutino per distinguere th400 da th 350....

    Immagine:

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  2. #12
    Luciano
    Guest
    per me ormai e diventata un utopia avro cambiato gia diverse guarnizioni ma una piccola perdita di olio da qualche parte salta sempre fuori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
    ciao luciano

  3. #13
    cowmiles_
    Guest
    ...le guarnizioni sono spesse e lasciano piano piano trasudare l'olio!

  4. #14
    Se trovo ogni tanto una piccola goccia non mi preoccupo, ma grosse gocce qua e la mi besiano.
    Se è appurato che la guarnizione originale è troppo spessa , non vale la pena mettere al posto della guarnizione, la pasta "rossa" o comunque quella pasta che funge da guarnizione? Mi spiegava il mio meccanico che ora viene usata molto spesso e tiene meglio che le guarnizioni originali.
    Cosa dite, faccio la prova prima di comprare la guarnizione di ricambio?
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

    VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

  5. #15
    La coppa deve tenere!
    Semmai verifica che il bordo della coppa non sia ammaccato dove ci sono le viti (spesso vengono serrate troppo, deformandolo).... se è così.... un martello ed un riscontro dove "smartellare" possono aiutarti!
    La pasta (semmai quella nera, la RTV) aiuta.... ma non deve sostituire il buono stato dei piani di tenuta!

    L'unico punto che difficilmente tiene perfettamente è il paraolio dell'alberino della leva del cambio.... gira sull'alluminio del cambio... e col tempo prende gioco!
    A causa di questo il paraolio tende a deformarsi ed un po' geme!.... l'unica cosa da tentare è montare il paraolio nuovo con la mollettina interna accorciata di 2-3 mm!

    Ciaubbello!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #16
    cowmiles_
    Guest
    ...DI AL TUO MECCANICO CHE LA PASTA ROSSA, IN QUEL CASO VA BENE....A TAVOLA, PERò!

  7. #17
    Okey, intanto parto con verificare dove perde, poi cambio le guarnizioni necessarie. Pier non hai per caso uno spaccato del paraolio della leva del cambio per capire com'è fatto? Così so dove devo smontare per vedere se perde.. Non finirò mai di rispondere con un enorme GRAZIE
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
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    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
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  8. #18
    Venom
    Guest
    Riprendo pure questo topic per chiedere come togliere questa perdita in foto (dalla levetta del cambio)

    Immagine:

    122,02KB

  9. #19
    Venom
    Guest
    Qui si vede meglio

    Immagine:

    150,24KB

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