Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 84

Discussione: PROGETTO 1979 CORVETTE

????????????
    chiudiamo il discorso in questa sezione!
    Apritelo nell O.T., anche se non ho neanche capito di cosa si sta' parlando.
    Come al solito si dicono le cose alludendo, non chiare, dico e non dico, ma quale è il problema? la passione, la concretezza, il fidarsi, i soldi, il tempo, i truffatori che???????.......fat e pace con il cervello ragazzi!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

hai ragione hd... nessuno ti obbliga a dire certe cose personali...ma sai, si è sul forum
    è da un bel pò che si scrive , quindi si è instaurato anche un rapporto di "amicizia" , a stò punto se salta fuori una discussione del perchè uno non ha una vette o non ha una vetteframe off ci si sente quasi in "obbligo" di dare spiegazioni.....alcu ni non lo fanno ma altri lo fanno e lo hanno fatto..
    Non vedo il perchè di tutta stò polemica solamente perchè nessuno ,per il momento è interessato a un progetto .
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

1) Cowmiles mette in vendita una cosa?...... chi la vuole la compra.... chi non la vuole la lascia lì!
    2) Stefaniste compra una, dieci cento macchine.... se le tiene oppure le mette in vendita.... e allora?...vedi il punto di cui sopra.... funziona anche in questo caso!
    3) Arioch (un appassionato) decide di fare un finanziamento e di fare dei sacrifici per comprare una Vette?.....FA BENE!.... se è questo ciò che vuole!.... onore alla passione, e NON deve certo renderne conto a nessuno!
    4) Mr-HD è imbufalito coi truffatori?....... e chi non lo è?.....io la penso come lui!.... e vado anche oltre!

Io ho letto queste cose in questo post.... voi?
    Ma insomma, vogliamo farci i c...i nostri invece di fare i conti in tasca agli altri?
    Evitiamo di innalzarci al livello di arbitri di chi non conosciamo..... si rischia di non rispettare il prossimo così!

L'argomento può anche essere interessante (ma bisognerebbe sviscerarlo davvero.... senza allusioni e mezze parole.... come succede troppo spesso!) ma lo dobbiamo fare altrove, negli Off -Topic.

Proporrei di spostare là il tutto!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

temugin73
    Guest
    Ok, siamo OT... Chi può, se può, sposterà tutto da un'altra parte (spero non nel cassonetto, perchè mi sembra un discorso interessante). Io qua leggo discorsi, affermazione, insinuazioni fra APPASSIONATI di vette e non posso metterlo in dubbio: tutte le persone che leggo hanno dimostrato in mille maniere la loro passione. Le questioni commerciali sono un campo a parte, chi se ne vuole occupare fa bene a farlo. Io torno a dire che una passione NON necessita il possesso!! Mi spiego: chi è appassionato di aerei deve per forza averne uno? Chi adora le Ferrari, se non ne possiede deve cambiare gusti? Chi è innamorato della donna di un'altro si deve strappare via il cuore? Una PASSIONE è tale, esiste e basta. Può darsi che passi. A me non passerà. E anche a tanti altri..
    Il buon Cowmiles ha detto che l'ha presa quando ha potuto, quindi so per certo che parlava di un'altro tipo di persone. Persone che, mi pare, si sono guardate bene dal rispondere (perchè non c'è stata una sola risposta a tono, neanche la mia).
    In compenso, stanno venendo fuori tante altre cose.
    Sapete cosa penso? Che è così che ci si conosce meglio..
    Alle prox, amici.

Mr_hd
    Guest
    effettivamente oggi a pranzo avevo il sorriso ebete stampato in faccia, a ripensare a queste cose..... mi dico sempre di lasciare perdere, ma poi ci casco come l'ape sul miele..... hanno più o meno tutti un po' di ragione se è di questo che vogliamo discutere, certo è che come nelle migliori famiglie..... ci si scontra. La passione è anche questo... confronto e discussioni..... avete mai visto quando si parla di calcio in tele cosa succede ? loro sono uguali a noi, ma in un campo diverso. E adesso effettivamente sto ridendo come un pirla a pensare quelli che si insultano per 22 coglioni che si rincorrono......... manco fossero loro a farlo..... invece qua siamo noi !!!!! vabbè mi è venuto da dire questo.... ah ovviamente faccio la cosa più giusta... sposto in OT [}][}]

Heheheh..... e di rinominare il post?..... che ne dici?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

sephora
    Guest
    ehehehehe mi viene da ridere!!!! e che pensate di me e marito????? E' un anno che stiamo cercando una vette!!!! Ma ci piace anche questo questa no questa si questa e' venduta ,che schifo il colore .....quando troviamo quella "giusta" la prenderemo di certo stiamo prendendo molto tempo, e' bello anche cosi!

cristian
    Guest
    Xò difendere la passione, non ha età!
    Come Arioch o me. L'età che abbiamo ora è rapportata a quella di Cowmiles (c'è stato il boom delle vintage USA in questi ultimi anni e cosi, come Arioch et Simila, anche Cowmiles ha comprato una Vette) L'età non c'entra, i soldi non c'entrano per giustificare una o l'altra spesa (per inciso: se li hai e vuoi una vette per passione la compri, se li hai e vuoi una vette per moda la compri ma NON SARAI MAI SODDISFATTO e troppe vette cambierai).
    Poi c'è Stefaniste che compra un'auto, la paga e dopo essersela tenuta decide di venderla x questo quello o quell'altro motivo. Lo farò anche io (?) o Stroker (con la sua c4) o tutti oppure nessuno. Ma sappiamo bene (stroker docet) che questo tipo di "droga" ti prende per versi diversi; a chi la velocità (stroker motore e gingilli vari, com rischio sculate ecc ecc ) e poi c'è chi cerca sempre il meglio di carrozzeria o di interni e NON vuol faticare a cambiarseli o a riverniciarsi una macchina intera. So solo che i modaioli entrano in questo forum, lanciano qualche richiamo o qualche lusinga e poi se ne escono senza condividere nemmeno una fettina di passione! Mentre gli appassionati vi piangono addosso per un getto del minimo da cambiare (ho detto una cazzata??) o per un'antenna storta per dispetto oppure (vedi me) venderebbero la suocera pur di coronare il sogno "proibito" di una Vette sotto il culo! E sapete che c'è anche? che chi va per moda alla ricerca di macchine fighette (tutte quante possono essere fighette...anche la SIMCA con gli spoiler ) non parteciperà mai a discussioni di questo "spessore passionale". Ma poco importa, tanto qui ogniuno rimarrà della propria idea e mai ammetterà che altri abbiano ragione o torno, perchè c'è sempre di mezzo quel fottutissimo orgoglio. Cow, lasciatelo dire da un poveraccio: se per quella macchina che vendi, volevi 15000 € con motore e tutto il resto in stato decente (anche con lavoretti da farci) l'avrei presa io, ma dico cosi perchè qualcuno o molti di noi HANNO SOLO UN CERTO TIPO DI BUDGET!!!!!
    E poi diciamola rotonda: chi si apre un finanziamento o va da un "cravatta" per comprarsi un'auto d'epoca USA, dimostra solo un notevole interesse e una fortissima passione per essa!!!! Altrimenti avrebbe preso a modico prezzo una Stilo o una 206 o ecc ecc per l'uso day-by-day!!!!
    Forza ragazzi per le fregature della vita non serve più stringere i denti, bisogna stringere anche il culo!!! E nessuno è esente da esse, nemmeno dopo 20 anni di esperienze!!!!

cowmiles_
    Guest
    ...a Cri, ma a stà suocera cè voi proprio bbene, la nomini sempre!

sephora
    Guest
    Seee porella se la vende!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •