Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84

Discussione: PROGETTO 1979 CORVETTE

cowmiles_
    Guest

...ottima risposta, anzi...Sante parole!
    Chiaramente si capisce il perchè!

Arioch
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_

Fino a quando non ho potuto, la Corvette me la sono sognata!
    L'ho potuta acquistare a 42 anni, mentre mi rendo conto, che ci sono ragazzi di 25, che riescono già a fare l'acquisto!
    Uhm, questa non l'ho capita. Cioè, senza alcuna polemica, che male c'è in questo? Io di anni ne ho 24, lavoro da quando ne avevo 18... nessuno mi ha regalato nulla, mi sono anche aperto un finanziamento per comprare la Vette. I sacrifici possono farli anche i più giovani e sono dettati da sincera passione (almeno, io parlo per me).

se sei cosi bravo spiega tu il perchè
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

cowmiles_
    Guest
    ...infatti, sono pienamente d'accordo, volevo solo fare il paragone, tra chi poteva e chi non poteva, visto che mi era stata posto il quesito!!
    Io ho potuto a 42 anni, prima no!
    Difendo i giovani, che piuttosto di spendere 20/25 mila Euro, acquistano una vetturetta da poco!

cowmiles_
    Guest
    ..nnooooo, Stefaniste, la macchina è la tua e sei tu che devi, sempre se lo vuoi, spiegare la velocità dei transiti!
    Sei tu, che sei scoppiato in questa discussione, con il tuo intervento, se non ti ritenevi pronto ad una discussione seria, potevi lasciar stare, se non ti interessava, passavi oltre!

Arioch
    Guest
    aaah ok, ok capito

Mr_hd
    Guest
    A sto punto mi vien da dire una cosa....... non è questione di età, ne di portafogli, ne di passione ne di altro. E' solo questione di tempo. Tempo si..... perchè vi siete accorti tutti che sta diventando una moda prendere una americana..... tanto ti costa 100 euri l'anno, al massimo se becchi la fregatura, la rigiri ad un altro, come spesso succede. Non la usi, non la metti a posto, 100 euri l'anno si possono anche spendere ( vai in pizzeria 3 volte con quei soldi), e quando arriva il pollo zac, gliela piazzi... tanto abbiamo visto che anche a dirle le cose, la gente se ne frega. Deve essere giusto così ?? Ebbene allora che sia giusto così. Poi però non si venga a piangere qua perchè quello non va, quell'altro è rotto, quello manca, i numeri non sono giusti, cosa devo fare per importarla, che documenti deve avere, che gomme, che colore, quanti cilindi, quanti volanti...
    Il tutto perchè si è trovato una vette a 10mila $. Bon io mi sono stancato di questa gente che incula il prossimo perchè adesso va di moda la macchina americana e c'è gente disposta a comprarla. Tanto poi i risultati si vedono...... i soliti 5 coglioni che prendono la macchina e si vedono a tutti i raduni. E GLI ALTRI ??????????? in garage a piangere perchè hanno preso il bidone ?? ahhhhh se così deve essere........ auguri........

la velocità dei transiti ? e che transiti ?....mi compro le mie auto LE PAGO in contanti e poi visto che sono MIE le tengo o le rivendo...non come fanno tanti e anche qui sul forum di fare la CRESTA su vetture che non sono le propie...
    per quanto riguarda la discussione mi sembra propio seria....visto che mi da fastidio che alcuni hanno dovuto dare spiegazioni delle propie disponibilità economiche...
    Quindi certe affermazioni caro claudio pensale , FILTRALE e poi scrivile
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

convertible90
    Guest
    E che cazzo ragazzi! Se dovete chiarirvi in qualche maniera fatelo fra di voi.
    Questo post si chiama: "VENDO PROGETTO 1979 CORVETTE" ed è nella giusta sezione.
    Basta commenti. C'è poco interesse? Non è un problema della Scuderia.
    C'e n'è molto? ben per Claudio.

Mr_hd
    Guest
    quelli che ci fanno la cresta, sono i commercianti e non i privati ( a meno che uno ha un pezzo raro o ben tenuto e vale i soldi che chiede).

Poi nessuno ha il coltello alla gola per dire o dare giustificazioni sulle loro disponibilità.

Se vogliono parlano, sennò non lo fanno, siamo in un paese libero.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •