Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

Discussione: PROGETTO 1979 CORVETTE

Peccato..... era bella davvero la Camaro..... mi hai fregato!

Per il tuo annuncio non sò dirti come mai la gente non si è entusiasmata più di tanto!! Prova a montarla a finirla e poi a ripetere l'annuncio col prezzo di una macchina finita! Sicuramente sarà un prezzo più alto di questo, ma parleremmo di una macchina finita!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

cowmiles_
    Guest
    ...SORRY THIS IS A JOKE!
    BUT I DON'T HAVE A MONEY, FOR BUY AND RESTORE, THE 79 CORVETTE!

cowmiles_
    Guest
    ...SORRY THIS IS A JOKE!
    BUT I DON'T HAVE A MONEY, FOR BUY AND RESTORE, THE 79 CORVETTE!

Steve
    Guest
    oh Coumailese... 'un sarà miha che a te la bruggina di novembre
    la ti fà saltare qualche rotella ???
    o che versi sono codesti?
    Te tu vendi 'na vette, poi te tu stavi a 'scherzà...
    la 'un và miha bene 'sta faccenda sà...!!!

Scherzi apparte, personalmente è proprio il tipo di cosa che farei
    volentieri..un progetto come quello da te descritto...
    è solo che per adesso è già stato un bello sforzo la C5...
    ma mi fà piacere sapere che quando verrà il momento potrò
    avere in Te un valido aiuto e consigliere! (a pagamento, è ovvio!)

Steve
    Guest
    oh Coumailese... 'un sarà miha che a te la bruggina di novembre
    la ti fà saltare qualche rotella ???
    o che versi sono codesti?
    Te tu vendi 'na vette, poi te tu stavi a 'scherzà...
    la 'un và miha bene 'sta faccenda sà...!!!

Scherzi apparte, personalmente è proprio il tipo di cosa che farei
    volentieri..un progetto come quello da te descritto...
    è solo che per adesso è già stato un bello sforzo la C5...
    ma mi fà piacere sapere che quando verrà il momento potrò
    avere in Te un valido aiuto e consigliere! (a pagamento, è ovvio!)

Mr_hd
    Guest
    IO credo.......... ebbene si.... credo, ma non in quello che pensate, ma ad una "cosa" che probabilmente vuole conferme..... Come tu ben sai Cla, al progetto ci credo, ci ho creduto, ma ho avuto anche voglia di non crederci più per un po' di tempo.
    A chi non interesserebbe una corvette "daily use" ?? completamente rifatta, rinforzata dove si deve, e con parecchie parti nuove ? e con un motorino da 450 cv ?
    Io sono uno di questi........ ma come tanti ho avuto dubbi e perplessità ( esperienza in merito ce n'è, ma macchine che ne certifichino la qualità no, o almeno non tante da giustificare questo salto nel buio).
    Si tratta di mettersi in mani altrui, e complice la distanza, non sapere come procedono i lavori, non poterla andare a trovare la sera,non vederla crescere, non sentirla emettere i primi vagiti rombanti....... magari questa è solo una fissa mia, boh, ma di sicuro il tuo ragionamento non fa na grinza. Mi trovi d'accordo con il tuo sfogo, ma chi ha una attività commerciale, deve essere pronto a rompimenti di coglioni a non finire. Soprattutto in questo mercato, in pieno sviluppo, dove arriva di tutto per tutti.
    Non è semplice quello a cui vorresti sottoporre il probabile corvettista, se non ha la certezza di riuscire a saper aspettare qualcosa che dura più di una semplce gravidanza ( ed già dura aspettare 9 mesi).
    Solo quando uno ha la certezza di quello che sta acquistando, fa il passo, non prima, a meno che non voglia fare da precursore per i futuri owners ( come il sottoscritto).

Io la vedo così........

Mr_hd
    Guest
    IO credo.......... ebbene si.... credo, ma non in quello che pensate, ma ad una "cosa" che probabilmente vuole conferme..... Come tu ben sai Cla, al progetto ci credo, ci ho creduto, ma ho avuto anche voglia di non crederci più per un po' di tempo.
    A chi non interesserebbe una corvette "daily use" ?? completamente rifatta, rinforzata dove si deve, e con parecchie parti nuove ? e con un motorino da 450 cv ?
    Io sono uno di questi........ ma come tanti ho avuto dubbi e perplessità ( esperienza in merito ce n'è, ma macchine che ne certifichino la qualità no, o almeno non tante da giustificare questo salto nel buio).
    Si tratta di mettersi in mani altrui, e complice la distanza, non sapere come procedono i lavori, non poterla andare a trovare la sera,non vederla crescere, non sentirla emettere i primi vagiti rombanti....... magari questa è solo una fissa mia, boh, ma di sicuro il tuo ragionamento non fa na grinza. Mi trovi d'accordo con il tuo sfogo, ma chi ha una attività commerciale, deve essere pronto a rompimenti di coglioni a non finire. Soprattutto in questo mercato, in pieno sviluppo, dove arriva di tutto per tutti.
    Non è semplice quello a cui vorresti sottoporre il probabile corvettista, se non ha la certezza di riuscire a saper aspettare qualcosa che dura più di una semplce gravidanza ( ed già dura aspettare 9 mesi).
    Solo quando uno ha la certezza di quello che sta acquistando, fa il passo, non prima, a meno che non voglia fare da precursore per i futuri owners ( come il sottoscritto).

Io la vedo così........

Steve
    Guest
    Approposito...
    pensi sia difficile trovare una vette del '71 immatricolata proprio il 20 novembre...con documenti originali?
    Lo so che è una stronzata... però mi piacerebbe l'idea.. e poi personalizzare interni e motore come dico io...

Steve
    Guest
    Approposito...
    pensi sia difficile trovare una vette del '71 immatricolata proprio il 20 novembre...con documenti originali?
    Lo so che è una stronzata... però mi piacerebbe l'idea.. e poi personalizzare interni e motore come dico io...

Io la prenderei pure! Se avessi spazio in garage.... ma putroppo trà un pò arriverà il morto da sistemare nel mezzo del garage e non avrò spazio!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •