Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78

Discussione: New entry made in Japan

...anch'io nn lo sopporto il calcio !!!

Soprattutto xè si litiga in modo molto stupido !!! Ho visto amici che x 1 discussione d 1 rigore nn si sono + parlati !!!

purtroppo qst si chiama ignoranza.
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

attila
    Guest
    soprattutto mi stanno sul C..lo quelli che sono alle 8.30 alla mattina già al bar con la gazzetta dello sport in mano, e quando torno alle 7 pm sono ancora lì! mah! i gusti sono gusti!

attila
    Guest
    soprattutto mi stanno sul C..lo quelli che sono alle 8.30 alla mattina già al bar con la gazzetta dello sport in mano, e quando torno alle 7 pm sono ancora lì! mah! i gusti sono gusti!

ruth00
    Guest
    ...complimenti cecco x l'acquisto...come moto è un pò un chiodo...però perlomeno ha bisogno di poca manutenzione perchè è un motore poco "tirato"...ma molto robusto...
    Complimenti anche a stroker...e fortunato il tu bimbo...quello è un vero e proprio razzo sotto al culo...figurati che in pista ho visto bambinetti(che guidano con malizzia) stare dietro e passare in volo ragazzotti con i 250 2t...
    fanno veramente paura...i bambini su quei cosi sembrano cavallette...
    Cmq compliments...il tassello ha sempre il suo fascino....

ruth00
    Guest
    ...complimenti cecco x l'acquisto...come moto è un pò un chiodo...però perlomeno ha bisogno di poca manutenzione perchè è un motore poco "tirato"...ma molto robusto...
    Complimenti anche a stroker...e fortunato il tu bimbo...quello è un vero e proprio razzo sotto al culo...figurati che in pista ho visto bambinetti(che guidano con malizzia) stare dietro e passare in volo ragazzotti con i 250 2t...
    fanno veramente paura...i bambini su quei cosi sembrano cavallette...
    Cmq compliments...il tassello ha sempre il suo fascino....

Emi
    Guest
    Bell'acquisto Cecco e complimenti per l sistemazione in macchina
    Ah dimenticavo, W il calcio.............. .ma quello da dare nel culo ai tifosi che con la violenza e ignoranza rovinano lo sport

Emi
    Guest
    Bell'acquisto Cecco e complimenti per l sistemazione in macchina
    Ah dimenticavo, W il calcio.............. .ma quello da dare nel culo ai tifosi che con la violenza e ignoranza rovinano lo sport

Mr_hd
    Guest
    cecco, perchè sei te, lo lascio il topic........ sennò ti avrei bannato per questo affronto !!!!! TUTTO ma niente japan e china !!!!!!!!!!! CHIAROOOOOOOOOOOOOOO OOO ??? [][]

Mr_hd
    Guest
    cecco, perchè sei te, lo lascio il topic........ sennò ti avrei bannato per questo affronto !!!!! TUTTO ma niente japan e china !!!!!!!!!!! CHIAROOOOOOOOOOOOOOO OOO ??? [][]

Ora xchè c'hai il KTM fai lo sborone!!!!!!!!!
    Dai che scherzo!!!!!!!
    Onestamente sono contrario anch'io al made in Japan, però l'alternativa non c'era, ti spiego il xchè:
    -a me piaceva l'Husqvarna TE610, ma me lo hanno sconsigliato tutti (troppa manutenzione e le rotture sono frequenti);
    -i KTM usati tengono molto il prezzo (anche se sono 'no schifo), quindi andavo fuori budget;
    -cosa rimane?.......... le Jap, ho trovato l'occasione e me la sono accattata al volo

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte