e molto carina come rivisitazione in chiave moderna ma le prese d aria frontali mi ricordano quelle di una ferrari
comunque e carina
...a JJ, dopo il servizio sulla sua Collector pubblicato sull'ultimo numero di AWM
Cmq, bisogna ammettere che è proprio bella, vero ragazzi?
P.S. : c'è un interessante notizia su una Corvette, molto speciale, simile guarda caso al modello C3...chissà che nn verrà prodotta in serie
date un occhiata al sito http://www.ugursahindesign.com/corvettez03.html
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
e molto carina come rivisitazione in chiave moderna ma le prese d aria frontali mi ricordano quelle di una ferrari
comunque e carina
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
anche la finestra sul cofano motore è ripresa da quella della Zr-1...cmq a me piace
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
bella e' bella ,solo le prese del 360 modena faranno gridare a tanti profani ,urka una ferrari...e tu a spiegargli 50 anni di storia dell'auto.......corv ette .....aste e bilancieri.........
qualche dettaglio lo hanno copiato ........... ma si potrebbero perdonare lo stesso
www.corvetteitalia.i t
ma cos'è sto robo? [xx(][xx(][xx(][xx(]
mamma mia.. è un fankenstein delle auto!
Mah... a me non piace...
Manco a me..... me tapino che non so usare un programma 3d......
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
per me resta comunque carina anche se c e quanche copiatura da altre macchine
www.corvetteitalia.i t
Non ho detto che è brutta... ho detto che non mi piace. Diciamo che la vedo un po' troppo "ispirata"