Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 250

Discussione: *°*SUPER-RITROVO*°* di fine anno 26/27 novembre

Stingray1973
    Guest

Colgo l'occasione per ringraziare Arianna e Piero,
    che purtroppo non potendo venire, ci hanno girato la loro prenotazione, all' Hotel Royal che altrimenti sarebbe stato completo.
    Mi dispiace che non possiate venire, avrei finalmente avuto l'occasione di conoscervi dal vivo.

Grazie ancora.

Guido e Leda

sephora
    Guest
    Siamo contenti x voiCi conosceremo ai prossimi raduni! Nel 2006 nn me ne voglio perdere neanche uno!

sephora
    Guest
    Guido le faccine tristi le ho fatte in diretta mentre eri al telefono con Piero

Vette84
    Guest
    Accidentaccio!
    Pare che non siano ancora riusciti a trovare un sostituto a mia moglie per domenica.

Quindi Sabato ci siamo tutti, poi quando si viene via da Emi devo riportare a casa
    la famiglia!... Se tutto va bene poi ritorno a Roppolo domenica mattina da solo.

Tanto "Roppolo-Bagnolo in Piano" sono solo 257 Km[ ]

Dopo il "Bagnolo in Piano-Arluno-Roppolo-Arluno-Bagnolo in Piano-Arluno-Bagnolo in Piano"
    dell'anno scorso, che volete che sia!!!

imported_n/a
    Guest
    E un tubelli?
    Mi piacerebbe un sacco!
    Sara' dura ma....non si sa mai

Emi
    Guest
    Sono contento Paolo che potrò conoscere la tua famiglia
    Pejio e Sephora per questa volta vi perdono eh eh
    Tubelli sarà dura ma io spero che potrai essere dei nostri,c'è ancora una settimana....FORZA[8D][8D]

Emi
    Guest
    Ray,se domenica riesci ad arrivare verso le 11.30 si fa un giretto tutti insieme,altrimenti ci si vede al ristorante.....tranq uillo non sarai in disparte

Vette84
    Guest
    Gianlorenzo,
    Vedi di esserci!!! al limite non ti diamo da mangiare

che festa è senza tubelli!!!![B)][B)]

temugin73
    Guest
    E' ufficiale...
    Continuerò ad essere un fantasma, almeno per ora..
    Avevo messo in programma di venire non appena se n'è accennato, ma purtroppo a quanto pare non si può avere il controllo assoluto della realtà...almeno per ora! Nuovi e più gravosi impegni mi costringono a farmi un fine settimana di magazzino.. Avete la mia benedizione e miei auguri di buone feste!

P.S. EMI!!!! Se mi fai avere il tuo indirizzo entro stasera, provo a farvi arrivare almeno una bottiglietta di grappa che ho messo da parte per l'occasione..[8D]

temugin73
    Guest
    E' ufficiale...
    Continuerò ad essere un fantasma, almeno per ora..
    Avevo messo in programma di venire non appena se n'è accennato, ma purtroppo a quanto pare non si può avere il controllo assoluto della realtà...almeno per ora! Nuovi e più gravosi impegni mi costringono a farmi un fine settimana di magazzino.. Avete la mia benedizione e miei auguri di buone feste!

P.S. EMI!!!! Se mi fai avere il tuo indirizzo entro stasera, provo a farvi arrivare almeno una bottiglietta di grappa che ho messo da parte per l'occasione..[8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •