Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Magazzino virtuale

  1. #21
    temugin73
    Guest

    La mia idea è da scartare?

  2. #22
    temugin73
    Guest
    In soldoni:
    Al profilo personale di ogni Owner si aggiunge la scheda "disponibilità ricambi", o nome similare. Nel Forum mercatino si mette in evidenza un Post (o quelchesia) "disponibilità interne al Club". In automatico un programmino di gestione del Forum tiene aggiornati i dati del mercatino confrontandoli con le schede dei profili personali. In questo modo ognuno è libero di rendere disponibili i propri ricambi (avendo la gentilezza di aggiornali in caso di cambiamenti), chi trova quello che gli interessa può contattarne il proprietario. E chi gestisce il Forum evita un sacco di sbattimenti..

  3. #23
    convertible90
    Guest
    No Temu, non è da scartare ma da pensare bene. ...perchè andrebbe manutenuta..
    Siccome abbiamo già la sezione del compra-vendo si tratterebbe solo di organizzarla meglio con ancora regole + rigide specificando forse nel titolo: WTB (Want To Buy) oppure WTS (Want to Sell) poi l'appartenenza (esempio Scarichi) oi descrizione (es.: Borla mufflers per C4).

  4. #24
    Allora quello che ha proposto Temu potrebbe essere molto interessante ma...praticamente, e' molto difficile da sviluppare perche' non credo che questo forum sia in grado di fare una cosa del genere.
    Per il momento ho aggiunto una nuova voce nel profilo di ognuno di noi....cioe'...NOVIT A'.
    Qui magari potete inserire l'elenco dei ricambi che volete vendere e NOME, DESCRIZIONE E COSTO. Se qualcuno e' interessato vi contattera' in privato!!!
    Per quanto riguarda l'inserimento poi nella sezione COMPRA/VENDITA....mmmm..... ho bisogno di ancora un po' di tempo per pensare la soluzione migliore [:I]

  5. #25
    Non muovete niente...... non inputtanate il forum, se abbiamo una soluzione valida e bene sennò lasciamo così!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #26
    temugin73
    Guest
    Il solito Presidente che fa la chioccia apprensiva e reazionaria!!

  7. #27
    S'e' scetat'o guaglion' !

  8. #28
    Scusate...... ma se invece trovassimo una soluzione tipo Ebay? senza scadenza però..... possibile che a questo Forum non si possa integrare qualcosa che ci permetta di vendere online??
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #29
    hgtv
    Guest
    Teste in azione...
    Qualche archivio che permetta di catalogare gli item in asp o php provo a trovarlo pure io!!!

  10. #30
    All'epoca mi era informato con Banca Sella per la gestione delle carte di credito on-line...... costa una fortuna!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •