Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: ringraziamenti

Arioch
    Guest

Andrea, puoi stare tranquillo: la terrò al meglio e anche costo di sacrifici non le farò mancare proprio nulla, anzi mi impegnerò a renderla sempre migliore. Ragazzi, sono veramente al settimo cielo, non riesco ancora credere di aver comprato questo capolavoro su 4 ruote!!!!!!!!!!!
    Le tue parole comunque mi hanno fatto veramente piacere, sei un grande, grazie!
    P.S.
    Stasera posto la foto-ricordo con i personaggi (fantastici) che erano presenti...

Mr_hd
    Guest
    Andrea, mi fa piacere leggere quello che hai scritto, non vuole molto per stare bene, solo della buona benza e del buon olio 20W50 per girare allegrotta come fa con me.
    Tutto il resto sono solo sollazzi per gratificarla di quello che fa !!!!!! e lei ovviamente gradisce

ps....... ho visto il vostro sito [}][}][}]

Mr_hd
    Guest
    Per il mondo del tuning che dici pierpà, la cosa credo che sia così......... non ti puoi affezionare a macchine che non hanno una storia e non hanno futuro, se non quello del rottamaio...... credo che sia questa la differenza tra noi e "loro". Noi abbiamo un passato, un presente ed un futuro.... "loro" solo il presente. Caliamo un velo pietoso anche su quanto spendono... e cosa potrebbero fare........ ma alla fine il mondo V2 e V8 è cume un detto sulle harley " se dovessi spiegartelo, non capiresti".

E qui si parla di filosofia di vita, e non di mezzi.

Emi
    Guest
    E' bello che la tua vette sia rimasta tra noi,la potrai comunque vedere
    Adesso però siamo curiosi di sapere cos'hai comprato.[8D][8D]

la vita a volte è fatta d cambiamenti ... e nn possiamo farci niente.

Cmq vedrai che il nuovo proprietario saprà tenerla con cura ... e hai fatto felice un'altro "bambino" !

...siamo tutti un pò bambini e dentro d noi non invecchiamo mai!

Mr hd hai lasciato alla tua Corvettina una tua foto?
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

hgtv
    Guest
    Davvero commuovente!

Stingray1973
    Guest
    Veramente un bel pensiero HD
    In effetti è quello che penso pure io, la passione per le corvette mi ha portato a conoscere tanta gente veramente in gamba e simpatica(ma anche qualche xxxxxone )
    Se e quando venderò la mia C3 spero vada a finire nelle mani di qualche appassionato del nostro club. Per il momento ho conosciuto un pò di ragazzi veramente molto appassionati, uno dei quali si è anche iscritto

sephora
    Guest
    Ma Andrea Hd devo preparare un altro posticino sulla scrivania? ....dopo che ho messo anche quella del Sapiente nn mi centra piu nulla!

Ps Ho praticamente quasi tutte le vette della scuderia sopra mia scrivania!!

sephora
    Guest
    praticamente manca la mia!!!!

hgtv
    Guest
    Ma hai anche la mia?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •