Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: ringraziamenti

Mr_hd
    Guest

ringraziamenti

Già, ringraziamenti...... .. per cosa direte voi......... lasciate che vi racconti una cosa....... anni fa ( non troppi), avevo espresso il desiderio di cambiare la mia hd con una hd nuova, perchè quella, diciamo, mi aveva stancato..... 10 anni sono tanti... e pure i km fatti con essa. Andava benissimo, come sempre, ma volevo cambiare un po' lo stile. Una ultra classic per intenderci, di quelle grandi e grosse, che anche in inverno puoi girare in maniche corte !.... o la V-road.... cattiva, potente e fatta in collaborazione con la porsche.
    Beh mi informo, vado, giro, guardo, chiedo, rompo....... ma boh, la cosa non mi convince troppo.. 10 anni sono tanti.... anche per decidere di sbarazzarsene come niente fosse. Chi ha l'harley, e un po' di cuore, sà di cosa sto parlando. Al che dopo vari ripensamenti, scatta la molla....... e perchè non una macchina americana e mi tengo la moto ? tanto poi alla fine spendo cmq sui 15 mila tra na balla e n'altra. Ne parlo con un mio amico a settembre e dopo qualche giorno mi chiama......... Andre va che qua c'è una vette in vendita....
    Avevo le idee un po' confuse, non sapevo neanche io che macchina prendere.... Parto, vado a vederla....... carina... blu... tenuta abbastanza bene, la provo....... gira che ti rigira, la prendo ! eravamo ad ottobre ormai. Con lei, ho conosciuto Voi, e ho imparato quanto sia odiosa la burocrazia della motorizzazione,l e quanto IGNORANTI siano gli ingegneri preposti al ruolo di commissari.
    Alla fine come al solito si riesce a fare tutto....... e via per le strade a scorrazzare come un pirletta di 18 anni con la sua prima macchina. Da qui a entrare in questa famiglia il passo è breve... un motore di ricerca, e la parola "Corvette", ed il gioco è fatto !
    Ah i ringraziamenti...... . già....... vanno a Lei ovviamente che mi ha fatto conoscere bella gente, e brutta gente, ma come al solito queste ultime si autoeliminano da sole.
    Beh adesso questa macchina, non è più mia..... già.... da sabato 12 è passata in altre mani, che ad occhio sembrano buone mani... inesperte, ma buone.... con tanta voglia di imparare e di capire la corvette, e questo mondo a volte non troppo chiaro.
    Volevo ringraziarla per quello che mi ha dato, e per quello che potrà ancora dare a gente che ha voglia di imparare questo mondo.
    Grazie corvettina e spero ti divertirai anche senza di me [8)]

Questo è amore!!!!!!!!!!!!!!! !
    Vedrai che ti troverai bene con la nuova ........."fidanzata" arancione.
    Quando si parla di vendere, sembra facile......sino a quando non la vendi veramente e allora un po' di nostalgia per il tempo passato insieme e i kilometri fatti ...............

Non so' se riusciro' mai a vendere (infatti ho il garage monopolizzato dalle americane) e le macchine "normali" fuori all'aperto, non reggerei al rimorso!!!!!!!!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

attila
    Guest
    Mi unisco ai ringraziamenti, grazie alla Vette Vi ho conosciuti, e devo dire che da 5 anni che sono in Lombardia non avevo fatto amicizia con nessuno, inotre mi sono avvicinato ad un mondo che mi ha sempre appassionato ma vedevo molto distante!

Beh, anche io ero triste quando la mia prima Vette se n'è andata, Lu ha anche versato qualche lacrimuccia. Nonostante il suo aspetto "sinistro" era la prima Vette, guidata per 900 km a casa, avventure in MCTC etc etc. :-)

Immagine:

69,96KB

Immagine:

65,55KB

Lorevolto
    Guest
    Sono felice per te, Andrea, e soprattutto per il nuovo proprietario.
    Circostanze sfavorevolissime mi hanno impedito la realizzazione del sogno che ogni giorno guardavo in fotografia.
    Ora ho anch'io una Harley che mi sta rendendo meno insopportabile il dolore di non essermi potuto mettere al volante di una L82 '79 Dark Blue...
    Ciao!

cowmiles_
    Guest
    ...QUASI, QUASI, MI VIENE DA PIANGERE.......MOOOO ONNNNNNNNNNNNNNAAAAA A!
    PERO' DEBBO DIRE CHE QUANDO TI METTI, SCRIVI BENE!

convertible90
    Guest
    Belle le parole sull'amcizia ecc. ma sei comunque un traditore
    Io non venderò mai la mia Harley e nemmeno la mia Vette!
    Giuro non le venderò MAI !!!!!
    Sono figlie mie...soprattutto l'Harley che è da 14 anni che mi accompagna.
    Non riuscirei mai riprendermi dallo shock di saperle sotto il culo di qualcun altro.[B)]
    Andrea scherzo sul "traditore"...[:I]..
    Son contento per te che l'hai venduta.

Bhè...Andrea.... che dici, secondo te sti appassionati di "tuning" ed "alettoni" riusciranno mai a condividere senzazioni simili?.... io dico di no!
    Secondo me qui siamo speciali.... ci credo davvero!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

CamaroZ28
    Guest
    E' un pezzo di cuore che se ne và.............

Capisco di cosa parla Andrea, e quasi quasi mi commuovo, ripensando a quando ho dato via il Blazer.

Ma a quei tempi ero solo, non avevo un gruppo di amici con la mia stessa passione che mi accompagna quotidianamente, qualsiasi cosa faccia.

sephora
    Guest

sapientedottore
    Guest
    dai sottospecie di coccodrillo, è in buone mani e la rivedrai ai raduni e poi voglio vedere quante lacrimucce verserai quando poserai le tue gelatinose chiappe su quello che tu ben sai e io ben so!![][][][]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •