Se..... tanto per cominciare leggeranno questo.... quindi va tutto a p..... hehehehehe
si pensava di fare uno scherzetto agli assenti, se per caso dovessero leggere il forum da oltre oceano e per quando torneranno.
propongo quindi un post ad hoc, sul quale si discuta animatamente di un decreto legge con effetto immediato che vieta alle auto americane di circolare in Italia per problemi vari, inquinamento, rumore etc etc.
propongo inoltre a chi lo sa fare di farcire il tutto con finte pagine di quotidiani e settimanali che propongano queste notizie.
questa è un idea, se qualcuno ne avessi di migliori ben vengano.
Oppure una bella litigata finta tra i membri storici del forum,
oppure un inseguimento all'americana con tanto di ripresa dall'elicottero.. mhh troppo complicato, però le fotografia aeree si trovano di tutto il mondo con dettaglio stradale..
oppure non scriviamo niente fino al loro ritorno hahaha impossibile!
vabè, sono idee buttate li, propongo brainstorming :-)
PS spero siano già sull'aereo.. Chiara cancella questo post quando ci sarà possibilità che venga letto da chi non deve!
Se..... tanto per cominciare leggeranno questo.... quindi va tutto a p..... hehehehehe
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Daiiiiiiiiii!
Alain cancella sto post altrimenti siamo fregati!
e lo scherzetto ce lo siamo fatti da soli...
dai saranno partiti no? qualcuno sa a che ora??
heheheeh ecco perchè non cancello, hehehehe me la rido, hahahahaah che polli!!!! hiihhihihihihih
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
daiiiii! cosi' lo scherzo mi si rigira a me e mi prendo le mazzate!
Ormai l'idea è lanciata...
(mumble mumble)
ovvio che bisogna cancellare il post, direi domattina
Dunque da quello che so io partivano venerdì 24 in mattinata fuso orario italiano. Quindi già adesso in teoria potranno aver letto anche questo post, anche se credo che in U.S.A. avranno qualcosa di meglio da fare
Per quanto riguarda lo scherzo non ho idea [V]
Disponibilissimo per lo scherzo![8D][8D]