Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Numeri e numeri...

Enrico
    Guest

Numeri e numeri...

Perdonate l'ignoranza ma ancora non ho una completa confidenza con la mia Corvette. Sto inoltrando la pratica per l'iscrizione asi e non so dove andare a cercare il numero del telaio punzonato per poterlo fotografare. Qualcuno può aiutarmi per favore?
    Grazie

cowmiles_
    Guest
    ...dietro le ruote anteriori, sulla trave, controlla bene, può essere a destra o sinistra, prevalentemente lato guida, sempre se si vede!
    Altri due punti sono invisibili, praticamente, se non si toglie la scocca, sotto battitacco guida e trave arcuata, posteriore dietro ruota guida, lato verso carrozzeria, quindi in alto, pulire e vedere con specchietto, magari!

cowmiles_
    Guest
    ...comunque la fede maggiore, la farebbe la targhetta sul montante del vetro, lato guida!

Enrico
    Guest
    Ho trovato un numero a cinque cifre "inscritto" tra due simboli simili ad ideogrammi giapponesi sulla trave del lato passeggero...che sia quello?

cowmiles_
    Guest
    ...guardando il montante del vetro lato guida, dall'estreno, noterai la protezione/rivestimento in plastica, che, fa una scanalatura, all'interno c'è una placchetta rivettata con lettere e numeri!

Anche sulla mia è stato ripunzonato il numero di telaio, ho pagato il bollo per due anni perche non si riusciva a trovare sto c***o di numero, il mio era dietro la ruota ant dx ,sotto vernice ,antirombo,terra, ecc.

PURTROPPO "NOI" ITALIANI DOBBIAMO SEMPRE COMPLICARE TUTTO ANCHE LE COSE PIù SEMPLICI

ciao

cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

Enrico
    Guest
    Trovato!!! Era sulla trave dal lato passeggero sotto diversi strati di sostanze non meglio identificate... e ho trovato anche la targhetta sul montante (quella era più facile...)

Grazie a tutti

ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •