are you crazy??????[][][]
No.................. . no.................. ..................no n ci credo............... . cazzo sei fuori........... fatti tatuare Duntov su una chiappa e Earl sull'altra.......e una scritta GM DESIGN CENTER intorno al buco del culo!!!..... hehehehe cazzo se sei fuori!!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
are you crazy??????[][][]
Perchè nn l'hai fatto sul dito medio?[}]
Così se qlc1 t crea problemi e 6 in giro con la tua Vette ... con orgoglio ... Corvette!!!
Io sono fuori ... ma tu!!!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
JJJJJJJJJJJ ...lei è malato...si informi!!!!!!!
Leonardo......ma vero? [:0] Sei fuori peggio di un balcone!!!
Dai nn ci credo!!!
Ritorno a scrivere perche' Leonardo mi ha "shockato"
Leo nn perche' nn mi piaccia anzi molto originale di sicuro ce lo hai solo tu!!!
...spero sia solo pennarello...
Pazzo!
Eccomi, mi ero assentato un attimo..
Chiara: ma certo che ci sarò a Natale, e vi voglio tutti "segnati".
Eccome se mi ricorda qualcosa!
Lei.
Ehi Ruth00, ma quale pennarello o "trasferello"?!? E' come se avessi preso la C3 e ci avessi montato il motore di un Dyane 6.
Le cose o fatte bene o niente.
HiFi69: Dito medio? No cavoli, troppo delicata la situazione.
Visto ch stanno andando di moda le accensioni a pulsante, non vorrei che in certe situazione la ragazza interessata mi "andasse in moto"..
Cristian: sul dorso lo "vedrebbero bene" tutti, ma vista la presenza di un certo numero di nervi e vene (almeno sulla mia mano), prevedo un male boia prima di morire dissanguato.
Alain: ottimi suggerimenti. Avevo pensato a "Chevrolet Corvette C3 Collector Edition VIN 1G1AY0789C5106231 / 0204ZBA" , ma poi ho pensato che avendola già immatricolata non mi sarebbe servito..
ihi, ihi, ihi