Lui mi ha parlato di neurite.... ma non so cosa sia! ha problemi con le terminazioni nervose e non sente nani e gambe! formicoliii o cose del genere poi pùo essere che ho capito male.....
Tranquilli!!!! del Tubello me ne sto ocupando personalmente...
.... ancora qualche impacco con lo zola è presto sarà nuovamente in forma!!
Lui mi ha parlato di neurite.... ma non so cosa sia! ha problemi con le terminazioni nervose e non sente nani e gambe! formicoliii o cose del genere poi pùo essere che ho capito male.....
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Noi avevamo pensato di chiamarlo ieri!!Oggilo facciamo di sicuro!
Gli mando un sms.
Povero Tubelli,sono sicuro che si riprenderà e tornerà a stressarci.
FORZA TUBELLO!![8D][8D]
E' la stessa cosa di cui soffre Rossi, il comico! Ecco da dove prende la vena di follia!
Scherzi a parte gli ho mandato un sms di scoraggiamento e non ha neanche provato a prendermi per il culo... Anche non fosse grave, di sicuro non dev'essere piacevole!
Forza Tubello!!
l'ho chiamato adesso, diciamo che non è una cosa preoccupante, mi ha detto di stare tranquilli..... dalle analisi non ha nulla, il fegato non và bene ma farà una cura, la neuropatia anche si cura, ma alla base di tutto c'è lo stress..... deve stare tranquillo! Gli ho detto che lo abbracciamo tutti e che siamo con lui! Credo sia il caso che qualcuno ogni tanto gli faccia una telefonata.... giusto per tenergli compagnia, si stà facendo due coglioni come una capanna a stare a letto......
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
L'importante è che non sia nulla di grave! Appena riesco lo chiamo di sicuro.
Mi raccomando rimettiti Tubello...
e non ci far preoccupare!!!
Forza tubello!!!!!!!!!
Se non ti rimetti presto ti faccio spedire direttamente da Adria una porzione di lasagna!!!!!
Ti devi ripia druga!!!!! Ti devi ripia druga dai cavellun druga e ripiate su!!!!!!
Buona guarigione[:X]
![]()
Ciao belli, ho fatto un salto al computer per ringraziarvi e salutarvi tutti, il periodo non e' dei migliori ma...tornero' presto a fare scherzi mitici
L'overdose di zola mi ha sfiancato ma il sapiente mi sta disintossicando.
Fate i bravi fino al mio ritorno! Grazie a tutti![:X]