are you crazy??????[][
][
]
No.................. . no.................. ..................no n ci credo............... . cazzo sei fuori........... fatti tatuare Duntov su una chiappa e Earl sull'altra.......e una scritta GM DESIGN CENTER intorno al buco del culo!!!..... hehehehe cazzo se sei fuori!!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
are you crazy??????[][
][
]
Perchè nn l'hai fatto sul dito medio?[}]
Così se qlc1 t crea problemi e 6 in giro con la tua Vette ... con orgoglio ... Corvette!!!
Io sono fuori ... ma tu!!!![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
JJJJJJJJJJJ ...lei è malato...si informi!!!!!!!
Leonardo......ma vero? [:0] Sei fuori peggio di un balcone!!!
Dai nn ci credo!!!
Ritorno a scrivere perche' Leonardo mi ha "shockato"
Leo nn perche' nn mi piaccia anzi molto originale di sicuro ce lo hai solo tu!!!![]()
...spero sia solo pennarello...
Pazzo!
Eccomi, mi ero assentato un attimo..
Chiara: ma certo che ci sarò a Natale, e vi voglio tutti "segnati".
Eccome se mi ricorda qualcosa!
Lei.
Ehi Ruth00, ma quale pennarello o "trasferello"?!? E' come se avessi preso la C3 e ci avessi montato il motore di un Dyane 6.
Le cose o fatte bene o niente.
HiFi69: Dito medio? No cavoli, troppo delicata la situazione.
Visto ch stanno andando di moda le accensioni a pulsante, non vorrei che in certe situazione la ragazza interessata mi "andasse in moto"..
Cristian: sul dorso lo "vedrebbero bene" tutti, ma vista la presenza di un certo numero di nervi e vene (almeno sulla mia mano), prevedo un male boia prima di morire dissanguato.
Alain: ottimi suggerimenti. Avevo pensato a "Chevrolet Corvette C3 Collector Edition VIN 1G1AY0789C5106231 / 0204ZBA" , ma poi ho pensato che avendola già immatricolata non mi sarebbe servito..
ihi, ihi, ihi