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Risultati da 151 a 160 di 191

Discussione: Quasi NON ci CREDO!!!!!!!!

  1. #151
    cristian
    Guest

    Non mi rifanno il motore nuovo, quelli sono pezzi di ricambio, il motore nuovo è gia stato montato su dal meccanico. nuovo ed originale (350 credo) Queste parti sono "kit di revisione" come li chiamano loro!!! Sono parti di ricambio comprese nel prezzo!!!

  2. #152
    cristian
    Guest
    Caro hi-fi69 grazie mille, se qualcosa non mi serve ve la "vendo" volentieri!!! [8D][8D][8D]

  3. #153
    cristian
    Guest
    Ehi Cowmiles, ma come mai dici che mi rifanno il motore nuovo?!?! Cioè io sono un po' incompetente, non riesco a capirci molto. Tu da che lo capisci? altra domanda: ma quell'albero a cammes è originale?

  4. #154
    ...se t mandano ancora 2 o 3 cartoni d accessori come quello in foto, puoi farti un'officina !!! ahahahahahah

    T ringrazio x l'offerta degli accessori, ma io ho 1 C4 '88! Brummmmmmmmm!!! []
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  5. #155
    cristian
    Guest
    Un'officina è?!?!?!....mica male come idea....!
    Officina "DAR COLICA"
    Specializzati in Chevrolet e "Landini" uhauhauhauhauah

  6. #156
    convertible90
    Guest
    Quelle sono parti per RIFARE un motore.
    Le clevite 77 sono bronzine di banco quindi da un motore verrà tolto l'albero motore (come minimo).
    I pistono sono maggiorati + .030 quindi mi aspetto che rialeseranno il blocco.
    Secondo me ti mettono a nuovo il vecchio blocco perchè è fuso.
    Non vedo come tu possa tenerti queste parti solo a scopo di pezzi di ricambio.
    Questi pezzi (pompa olio, pistoni, set di guarnizioni motore nuove Felpro, pompa acqua, bronzine di banco, catena di distribuzione, bulloni della ARP(!) ... si prendono SOLO se si deve rifare un motore non certo per tenerli li ad aspettare che ti servano...
    Mi sembra strano che ti monta un motore nuovo chevy 350 (per farti andare in giro adesso) e in + ti da delle parti per elaborarti l'originale...

  7. #157
    convertible90
    Guest
    dimenticavo... le bronzine (si vede dall'etichetta) sono maggiorate e confermano che l'albero motore è fuso o che comunque va rilavorato (reground).

  8. #158
    davidorf
    Guest
    Beppe sei un grande....

  9. #159
    maks77
    Guest
    diventa sempre più emozionante questa forumnovela...mai era capitato di assistere in diretta all'acquisto di una vette, anche perchè ognuno forse è un pò scaramantico tranne ovviamente cristian.
    Cristian in bocca al lupo!

    però tutti sti pezzi nuovi mi hanno messo in testa strane voglie...

  10. #160
    cristian
    Guest
    We Convertible90, ora provo a spiegarti un po' come è la cosa.
    Allora cominciamo: la Vette che sto comprando ha gia un motore con circa 12000 miglia, il motore va bene, ha solo un difetto di una valvola che "picchia" e fin qui tutto ok.
    Il proprietario aveva dall'inizio pensato di cambiarmi il motore con uno nuovo (come sta avvenendo in questi giorni). Poi mi ha chiesto se volevo tenermi anche il vecchio, ma se lo volevo andava sistemato, cosi, tornando dalla Florida, ha portato su qualche Kit di revisione per il vecchio motore affinchè potessi avere il vecchio motore "nuovo" e tirato a lucido per qualsiasi evenienza!!!!
    A me pare filare tutto liscio.
    Per il fatto dell'albero e delle bronzine ti spiego un po come è: Da quel che mi hanno detto, i kit di revisione sono venduti diversi, cioè ogni kit comprende cose diverse, cosi per non sbagliare ha preso più kit e via!
    Comunque, "bulloni della ARP (!)" che significa?!?!?

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