...10 punti!!! T sei ferito nell'orgoglio!!!
Ecco la foto del danno:
Immagine:
16,77(censurato)KB
Come potrete notare, nulla di grave, a parte il disallineamento di un centimetro del paraurti (qui si vede poco).
Cmq finchè non si fa male nessuno...chissenefr ega!!!
A parte i nervi e il desiderio di uccidere, il resto è tutto sbattimento burocratico ed economico.
E poi il fatto di potermi sfogare con voi e leggere i vostri post, mi ha già fatto dimenticare tutto!!
SIAMO GRANDI E SIAMO UNA SQUADRA!!!!
non è un incitamento "squadrista"...
P.S.: a quanto pare per "omissione di soccorso" si intende anche il mancato interessamento sulle condizioni del danneggiato; caso tipico di quando uno scappa. Quindi sono 4 punti di patente se non ci sono stati feriti e 10 punti se ce ne sono stati.
...10 punti!!! T sei ferito nell'orgoglio!!!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Ho fatela finita..... Davide, porta tutto al tuo avvocato, fatti fare un preventivo di 5mila euro, e fai fare a lui...... eh..... quante storie!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Anzi..... fattelo fare di 10 mila.... se lo argomenti bene passa.... hai voglia se passa!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
hmm averci pensato prima ti davi una sprangata in testa e andavi al prontosoccorso ehehe
Beh se vado al pronto soccorso mi trattengono subito in osservazione...anche senza sprangata in testa...ihihhihi
Cmq hai ragione Alain!! Il mio avvocato vedrà e provvederà...
.......sei sicuro di non avere qualche dolorino al collo.......per fare un dispetto alla tro.. dovresti simulare dolori vari permanenti e incurabili .......non solo per i soldi .....ma per complicare un pò la vita alla suddetta tro..na........[:164][:141]
Alla suddetta non glene può fregar di meno...... è l'assicurazione che paga, e l'assicurazione non era lì al momento, quindi lei non avendo rilasciato una dichiarazione firmata con te dell'accaduto adesso puoi dire quello che cazzo ti pare, lei non potrà mai dire che non è vero, se voleva farlo doveva farlo sul momento, adesso per lei è troppo tardi, fai quello che ti pare con il tuo avvocato, tanto ora potrai avere solo ragione, l'importante è che tu hai fatto denuncia scritta ai carabinieri dicendo che:
1) era sola alla guida (quindi non potrà mettere testimoni)
2) non si è fermata (non ha verificato i danni quindi potrai dire anche che ti ha distrutto la macchina)
Detto questo penso che non ci sia altro da aggiungere.... trovati un avvocato, ma un avvocato con le palle!
Ah..... un consiglio..... Fatti rilasciare dichiarazione scritta (da quei tuoi amici che erano in una macchina dietro di te al momento..... spero tu abbia capito) di come sono andati i fatti!!!! Due testimoni servono sempre!
Il mio avvocato in effetti ha le stra-palle...e gli agganci giusti...
Di sicuro i due amici testimoni me li procura lui...e anche l'indirizzo della tizia...
Cmq sulla denuncia ho messo tutto...
Per i dolori al collo non avevo onestamente tempo e voglia di andare al pronto soccorso... lo so Roby, sono pirla... [V]
l'indirizzo è il meno.. 5 e rotti euro sul sito aci... sempre che la targa sia la sua! per quello mi puzza che ti abbia detto di prenderla...
anceh io una volta ho visto un debitore insolvente nei miei confronti su un auto.. peccato che non fosse intestata a lui!