Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Desiderio di uccidere...

Davidorf ... siamo tutti con te!!!

Cmq se riesci a risalire chi è ... giraci il numero che a turno la passiamo a trovare! [}]
    Hai presente l'aereo + pazzo del mondo qnd la tipa aveva le crisi ... la fila d persone che la malmenavano?

Saremmo ben lieti d aiutarti!

Fuoco e fiamme!!! [B)] Fuoco e fiamme!!! [B)]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

rossomick
    Guest
    mi ricorda il mio penultimo incidente, estate 2005, tangenziale est, mi tampona un tipo, e un marocchino tampona poi il tipo. Ci accostiamo.. dalla macchina del marocchino scendono tutti (4-5-6.. boh) e con non-chalanche scavalcano la rete e scappano nei campi.. il marocchino sale in macchina e scappa nel traffico della tangenziale.. io fermo col tipo che mi ha tamponato.. il marocchino non paga l'assicurazione dal 2002, non si può fare niente, con il nuovo codice della strada in un tamponamento a catena deve pagare l'ultimo e siccome l'ultimo è senza assicurazione mi hanno detto di rivolgermi al fondo vittime delle strada.. avvocato o non avvocato.. bastardi, e poi ti fermano per vedere se hai il fanale omologato.. ah, dimenticavo, la stradale è arrivata 45 minuti dopo che li ho chiamati e mi hanno pure chiesto perchè non li ho chiamati prima.. ma mi prendono pure per il culo??

scintilla
    Guest
    Grande Davidorf....... i commenti sono inutili , avrai la tua rivincita.....

bestdriver
    Guest
    Davidof, sei in una botte di ferro!! forse l'unica cosa che ti manca e' uno o piu' testimoni, ma penso non sia un problema, in tangenziale a quell'ora c'era un sacco di gente, e guarda caso "c'ero anche io"....tienimi in conto.
    Comuque sappi che qualche anno fa' un'auto mi ha speronato frontalmente mandandomi a sbattere contro altre 6 auto parcheggiate, e naturalmente se l'e' data a gambe, prontamente ho preso targa e nomi di alcune persone testimoni....morale l'auto era rubata ma, cosa importante, assicurata, quindi nessun problema...mi raccomando i testimoni (comunque te lo avra' gia' confermato anche il tuo avvocato)

farelbert
    Guest
    [}][}][}]REVOLUTION[}][}][}][}]

Stingray1973
    Guest
    Davidorf: hai seguito il comportamento migliore, bravo!
    Inseguirla era inutile e pericoloso, prove e testimonianze sono più che sufficienti per inchiodarla !

Rossomick: sei sicuro che in un tamponamento con più di due mezzi è solo l'ultimo a tamponare ad avere la colpa? Non mi sembra una cosa molto logica. Cioè posso capire il caso particolare di due vetture ferme in colonna ed arriva un H1 che tamponando la seconda la spinge contro la prima, ma se invece (nella normalità)la vettura B tampona la vettura A e poi una vettura C tampona B risulta che B paga i danni ad A e che C paga i danni a B.

hai ragione Rossomixk ... a me è capitato qlc anno fà ... è difficile dimostrare se eri fermo si andava piano, ecc
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Ciao Davidorf posso solo dire che mi dispiace ma tutto si risolve, a me è successo un fatto del genere sono andato a fare denuncia in questura e mi anno dato i dati del proprietario dopo diche ha fatto tutto l' assicurazione. Un salutone Carletto
    carlo

Citazione:Messaggio inserito da davidorf

Ciao ragazzi!!
    Grazie mille per la solidarietà..

In ogni caso ho sporto denuncia per omissione di soccorso e insulti nei miei confronti...
    ...[:I]

Ma l'omissione di soccorso può essere imputabile anche se non c'è stato nessun ferito?
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

hgtv
    Guest
    Mi dispiace molto!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •