-
manuale in italiano
ciao,non sapete per caso se esiste da qualche parte un manuale D'uso e manutenzione in italiano? grazie!!!
-
Di solito se è ufficiale Italia è in italiano ![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
Credo che lo avranno sicuramente i concessionari ufficiali Corvette.
Prova a sentire Lambrocar o Cavauto oppure senti Manetti (credo che siano i posti più vicini alla tua zona) ![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
Se lo trovi fammi sapere quanto costa, al mio si sono incollate la metà delle pagine [xx(]
-
-
TOP-FLIGHT Member
Sono tassativamente gratuiti, al momento.
Se mi mandate una mail con la decima lettera del telaio per ordinare quello giusto ve lo spedisco direttamente a casa.
Chiaramente mi serve l'indirizzo.
saluti
-
Manuale d'uso? immagino solo per le nuove?
-
Io l'ho in tedesco visto che l'acquisto l'ho fatto su in germania.
Potrei averlo in Italiano?
La mia è una C5 del 2004.
Se la cosa è fattibile ti invio tutti i dati tramite MP.
-
ma fate gli ammeregani fino in fondo e leggetelo in inglese! :-)
-
TOP-FLIGHT Member
Per tutti:
al momento mamma GM fornisce gratis presso il concessionario il manuale in lingua italiana solo per le vetture ufficiali.
Basta sapere anno e modello.
Ho l'lenco per modelli dal 1998 in poi, per quelli precedenti basta chiedere (esempio C4) di solito qualcosa c'è... Ho provato a prendere libretti in italiano Seville 1992!!!
Poi ve lo spedisco io a mie spese a casa vostra, basta avere l'indirizzo. (tramite poste italiane)
Per le vetture non ufficiali:
http://www.gmgoodwrench.com/TipsAdvi...ceManuals.html
Qui trovate un pò di tutto con relativi costi.
Chiaramente negli states... Vedo che c'è roba dal 1953 in poi...
-
TOP-FLIGHT Member
Mi confermano da GM Europa che in Italiano sono disponibili, a volte limitatamente, solo manuali da metà anni novanta in poi.
In ogni caso io ho in ordine qualche manuale per tutti i MY della C5, da tenermi pronta consegna, che al momento però sono in fase di ristampa.
Mi stimano dalla Germania (dove li fanno) tempi di consegna dell'ordine di 30/45 giorni,
Saluti
-
Azz Christian,
sei un mito come al solito.......
Ne terresti via uno per me?
Il mio VIN è 1g1yy22g715116343
La prossima volta che ti vengo a trovare quantomeno ti devo offrire una pizza !!! ![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
Figurarsi che da alcune parti devi pagare anche l'aria che respiri
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum