Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Desiderio di uccidere...

ben detto Pejio!!! Che giustizia sia fatta!!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

attila
    Guest
    Visure PRA:

http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1057

il fatto che ti abbia detto così potrebbe essere dovuto che: la macchina non è sua, è rubata, non è assicurata, intestataa d un nullatenente.. etc etc... in tal caso purtroppo ce l'hai in ..

altrimenti è una palla...

conosco quella strada a quell'ora: è un delirio totale.

se avevi qualche amico alla stradale te la andavano a pescare a casa, e si beccava anche dei punti....

Emi
    Guest
    Che gente di me**a,mi dispiace molto per la tua vette.Falla sistemare in fretta[8D][8D]

Arioch
    Guest
    Assurdo... hai tutta la mia solidarietÃ(censurato), spero che tu riesca a fargliela pagare (in tutti i sensi).

ruth00
    Guest
    ...per esperienza...se ti capita una cosa del genere stai sulla tua e fatti tamponare...ma poi cazzo lei con una macchinetta e tu in corvette e che fai nonla insegui!??!?!?!io l'avrei buttata fuori strada...ma scusa cazzo neanche la targa hai preso????[}][}]

sephora
    Guest
    Mi spiace x te e x la tua Vette! Io l'avrei inseguita e disintegrata!!!

attila
    Guest
    Davidorf, sei troppo bravo...

capisco che forse eri scioccato! mamanche io gli sarei andato dietro... di certo non ti seminava per la velocità, forse per dimensioni

cristian
    Guest
    Se riesci a risalire dalla targa al proprietario, ti presenti a casa della tizia con al seguito il crick, gentilmente suoni il campanello, lei ti aprirà e tu sorridendo le dirai: Salve gentilissima signora "Xy", sono venuto a chiederle scusa per l'atteggiamento avuto nei suoi riguardi il giorno "X" sulla Milano-Meda- Lei di rimando ti sorriderà e tu, lesto lesto, con un sol colpo di crick le sgranerai l'intera dentatura come una pannocchia di MAIS!!!!! Poi, con aria mesta e sogghignante, prenderai la strada che porta a casa tua, ma NON PRIMA di aver fatto almeno 5/10 scatti alla vettura dell'amatissima signora "ford" a testimonianza del fatto che qualcosina è realmente avvenuto. Cosi, prove alla mano.....potrai cercare di fare una denuncia migliore e se anche così non servisse avrai la soddisfazione di aver reso la sig.ra "Ford" una succhiatrice di minestrine per un Luuuuungo periodo!!!
    Prevenire è meglio che curare...lo dicono tutti i dentisti!!!

davidorf
    Guest
    Ciao ragazzi!!
    Grazie mille per la solidarietà..
    Ho già dato tutto in mano al mio avvocato...praticame nte una belva che metterebbe in mutande anche suo padre...se volete vi giro il numero...
    Cmq ho la targa e a breve consocerò anche le generalità del proprietario..grazie ad intrallazzi del mio mitico avvocato...sempre che non fosse rubata...
    In ogni caso ho sporto denuncia per omissione di soccorso e insulti nei miei confronti...
    Ho evitato di inseguirla perchè, visti i tempi che corrono, questa poteva avere anche una pistola...e poi non sono il tipo da scenate e inseguimenti...si passa sempre dalla parte del torto...no?
    Hanno appena amazzato un tizio per un litigio nel parcheggio...e quindi meglio evitare...
    Beppe hai ragione! La botta è a destra...[:I]

farelbert
    Guest
    Mi dispiace tanto sia per che per la tua vette, comunque l'importante è che non ti sia fatto nulla, il resto si aggiusta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •