scusa ma se non si è neppure fermata fai scattare anche una denuncia per omissione di soccorso
che è penale e se lo ricorda per un pò
Che nervi!!
Ieri ho deciso di prendere la vette per andare in ufficio...ogni tanto va vissuta anche nella quotidianità...
Alla sera mi trovavo sulla Milano-Meda, quasi all'altezza del mitico "Miluochi", procedevo sulla corsia più a destra incolonnato nel traffico...arrivato ad una immissione da destra, lascio transitare alcune macchine in entrata..quando ad un certo punto...una Ford Fiesta, proveniente dalla corsia di emergenza, cerca di infilarsi a velocità smodata tra me e le macchine che si stavano inserendo...risultat o mi ha preso in pieno la parte frontale sinistra...per fortuna sono riuscito a sterzare leggermente e a frenare, altrimenti questa si faceva una carambolata tra le macchine...con conseguenze ben + tragiche per lei e per le altre vetture...
Il bello è che la putt... alla guida nonostante mi sia affiancato per intimarla di fermarsi, mi ha rifiliato un "Prendi la targa e vaffanc...""!!!!!!!! Ho preferito evitare inseguimenti e scenate varie, anche xchè le condizioni di traffico non lo permettevano...e quindi con vari slalom la tizia è fuggita..spero che si sia schiantata contro un muro...
Ovviamente, targa alla mano, ho chiamato subito la stradale...operazion e praticamente inutile
Risultato alle 21.30 ero ancora dai carabinieri per la denuncia...
Certo che il mondo è proprio pieno di str....e potenziali assassini!!!
Povera la mia vette...al più presto posto la foto del danno! [B)][B)]
scusa ma se non si è neppure fermata fai scattare anche una denuncia per omissione di soccorso
che è penale e se lo ricorda per un pò
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Bisognerebbe girare con un fucile in macchina e in questi casi sparargli dentro le gomme a sti str... bastardi che non si fermano quando ti tamponano[}][}][}]
Certa gente fa proprio schifo[xx(][xx(][xx(]
Io non l'avrei lasciata scappare, anche perchè dopo è difficile dimostrare il fatto, a meno che non ci siano segni evidenti, magari anche di vernice, su entrambi le macchine.
Cmq a sti srt@@@@ gli andrebbe tolto la patente!!!!!!!!!!![}][}][}][}]
Hai fatto molti danni?
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Azz ke Str.....
Fatta la denuncia all'assicurazione? Teoricamente fornendogli copia della denuncia e targa dell'allucinata dovrebbero gestirsi tutto loro.
Azzzz.... Sei stato troppo clemente io la avrei incatenata sul cofano della vette a testa in giu è la avrei portata sull'autostrada ai 200.....
Spero che si risolva tutto per il meglio!
P.S.
Se riesci a farti pagare dalla sua assicurazione fai caricare ben bene la fattura del carrozziere magari anche con qualche spesuccia extra così la prossima volta ci pensa due volte![8D]
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Ci vorrebbe il Para Bufali sull'anteriore kosì se dovesse esserci qlk altro furbo, lo si insegue[8D]
...io gli avrei rotto la faccia!!! altro che Vaffanculo!!! [}][}][}]
Questi bastardi dopo hanno un amico o un familiare che è avvocato o conosce qlc1 d importante e t fottono alla grande!!!
Cmq oggi vale d + essere disonesto e rompicoglioni!!! [}][}][}]
Mi dispiace Devidorf.
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Invece se non la becchi piu fai fare una bella visura al PRA (altrimenti Sephora che ce sta a fà) e con calma ti levi lo sfizio di regalarle il mal fatto.[}][}][}]
Come si dice? La vendetta è un piatto che va consumato freddo!!!
dispiace... e in + c'è anche tanto nervoso da mandar giù...
ma se proveniva da destra (sulla corsia d'emergenza) come ha fatto a sfasciarti la tua perte sinistra??