Follia! E secondo me, alla fine gli va anche bene...
(e si scoprì che cristian aveva il c.. ehm, la fortuna del principiante)![]()
ma come si fa a prendere una Vette in Italia senza andare prima a vederla??? mah!
Follia! E secondo me, alla fine gli va anche bene...
(e si scoprì che cristian aveva il c.. ehm, la fortuna del principiante)![]()
Da buon corvettista glie lo auguro, ma da veterano in fatti di auto, meccanica ecc. la faccenda puzza moooolto, speriamo bene!!
Bhe anche un'altro frequentatore del forum ha acquistato una vette dell'82 senza vederla!!! e gli è andata bene.
i vostri dubbi sono fondati solo sul fatto che a quella cifra ho troppe "garanzie" su tutta l'auto e vi capisco. Ho diffidato anche io finchè, parlando col proprietario non mi ha dato garanzie cartacee controfirmate da lui, le quali mi permettono di NON prendere l'auto se il 14 scopro che è una sola e di riavere l'anticipo che ho versato (3000 $ = 2500 € circa). Fatto sta che ammesso che sia una sola a livello di meccanica, non mi interessa poi cosi tanto perchè ho abbastanza pezzi di ricambio da poter rimetterla su come nuova, mentre per gli interni, beh...tappezzeria-dash e pareti delle "casse acustiche" sono nuovi da montare. Il mio dubbio è la verniciatura, per la quale il proprietario mi ha detto una frase del tipo: - La vernice?!? Bhe sà come è....Ho visto macchine verinciate meglio, mi creda! Ma con questo non voglio dire che è verniciata male, ha solo qualche bollicina ed in punti poco visibili, sa come verniciano i Messicani?!?!? Si fidi di me Sig. Costantini (sarei io), MALE MALE MALE!!!. Comunque non ha assolutamente bisogno di ritocchi, però se vuole, magari un giorno, se si stufa del colore diciamo, ehm, presto, può sempre decidere di riverniciarla nuovamente come Dio comanda. Ma stia tranquillo, scrostature non ne ha ed il colore attuale /Blu Elettrico-Cobalto) è veramente bello. Un sig. con una Camaro proprio sabato mi ha proposto 17.000 € per questa Vette, ma avevo gia dato la parola a Lei Sig. Costantini (sarei sempre io) e poi, mi ha gia fatto avere l'anticipo.
Ne ho vendute cosi circa 5 in 6 mesi, ci guadagno solo 1500 € basta che il cliente non mi dia grane (denunce o continue lamentele). Sa come è? Sto ogni mese alla dogana e non vorrei storie legali dovute a denuncie di alcun genere, quindi preferisco guadagnare il giusto e dare una macchina affidabile e che rispecchi appieno le caratteristiche degli annunci che affiggo!!! Daltronde in America queste macchina vengono dichiarate "vecchie" e o sorpassate. Certo, c'è chi come qui in Italia ne fa un culto e allora i prezzi salgono vertiginosamente, ma basta NON prendere fregature qui in america (per chi ci vive e ci lavora come me) e cosi si può proporre un'affare in Italia. La macchina che ha preso lei Sig. Costantini (sarei ancora io) era gia messa bene di suo, aveva solo bisogno di un "refresh" di guarnizioni-coprivalvole-vetrini, il fatto del camme è optiona compreso nel prezzo poichè altrimenti dovrebbe lei montarselo da un meccanico di fiducia e che ne capisce. Sia chiaro è compreso nei soldi dell'annuncio, cioè 16.500 €, ma vistochè La vedo veramente OSSESSIONATO da questa auto e mi sembra una persona per bene, anche timido se posso dire, mi sembra giusto contrattare ed arrivare alla Sua massima cifra che puo darmi. Tutto perchè non voglio diventare ricco con Lei, ma solo perchè è giusto dare il giusto valore alle cose che si vendono. Se poi vede che l'auto non le va bene puù o chiedermi indietro l'anticipo o non pagarmela ed io me la vedrei ritornare indietro. Comunque deciderà se le va bene il 14 quando verrà, la proverà e capirà che è veramente un'affare, altrimenti non mi firmerà nessuna carta ed io le rendero l'anticipo versatomi. Ha come controprova il contratto firmato da me ed il bonifico in banca, il libretto e una bozza del contratto del pagamento rateale tra di noi. Quindi Lei Sig. Costantini (Sarei sempre ancora io) è cautelato e tutelato quanto me. Non farei queste cose se sapessi che sto dandole una fregatura!!!
Ci sentiamo quando arrivo in Italia, il mio n° di cellulare Italiano lo ha gia? Si? bene! Allora la chiamo l'11 Nov. alle 15:00 Ora italiana. Per problemi si rivolga ad Alex il meccanico che ha in "restauro" l'auto. Il dash e la moquette non sono ancora arrivatigli in italia, ma conto per il 14 di aver la macchina con la meccanica OK mentre per gli interni aspetteremo che sia fatta di meccanica.Le pratiche per l'immatricolazione Florida Germania sono gia avviate, sto aspettando l'ok del tecinco tedesco, mi servirebbe poi il 14 una Sua autocertificazione.. .poi al burocratico ci penso io. Lei deve solo comodamente aspettare (con ansia) che sia tutta pronta. Credo di potergleila garantire pronta per il 15 Dic. per motivi delle pratiche.Poi all'assicurazione pensa lei?!?!? Altrimenti facciamo con la mia, le verrebbe 125 € l'anno con carro attrezzi Gratis per un'anno (nefasto pensiero) furto e incendio escluse, ma con poco più le fanno anche quello. Per il bollo poi ha 15 gg di tempo dalla targatura per andare all'ACI a farlo. Quello ci penserà Lei giusto? Non sa come fare? bhe via, poi con calma Le spiego bene a voce il 14. Lei stia tranquillo e vedrà che sarà soddisfatto appieno!!!
A risentirci presto-
Questo è quello che mi ha detto
Giudicate voi
P.S. Ho omesso qualcosa per motivi di memoria e di fuso orario, e anche perchè avendo ancora la febbre non sono molto lucido.
...AIUTO...SI SALVI CHI PUò!!!!!!
Che dire? Se son fiori fioriranno....
...... e se sò cachi?
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Ceccoooooooooooooooo oooooooooooo
Mi hai fatto troppo ridere!!!
Scusami Cristian ma sono rientrata da una mezza ora e sono stanchissima e la battuta di Cecco mi ha rivitalizzato!!!
Il 14 siamo tutticon te!!!Mi raccomando in gamba!!!![]()
Bon...incrociamo le dita!!!
...e grazie!!!