He si, i 2149 hanno tutto per poter usare ancora air pump e EGR.
e i 2151 NON hanno niente (immacolati e lisci come la pelle di un bimbo!)
Perchè poi i 2151 dovrebbero poi costare 60 dollari di pu...questo proprio non me lo spiego...[:0]
He si, i 2149 hanno tutto per poter usare ancora air pump e EGR.
e i 2151 NON hanno niente (immacolati e lisci come la pelle di un bimbo!)
Perchè poi i 2151 dovrebbero poi costare 60 dollari di pu...questo proprio non me lo spiego...[:0]
He si, i 2149 hanno tutto per poter usare ancora air pump e EGR.
e i 2151 NON hanno niente (immacolati e lisci come la pelle di un bimbo!)
Perchè poi i 2151 dovrebbero poi costare 60 dollari di pu...questo proprio non me lo spiego...[:0]
He si, i 2149 hanno tutto per poter usare ancora air pump e EGR.
e i 2151 NON hanno niente (immacolati e lisci come la pelle di un bimbo!)
Perchè poi i 2151 dovrebbero poi costare 60 dollari di pu...questo proprio non me lo spiego...[:0]
Ciao beppe,
l'anno prox li voglio montare anch'io ... xò volevo togliere anche il catalizzatore centrale.
la mia è 1 C4 '88.
La macchina è migliorata tantissimo con la centralina e chip Hypertech ... volevo togliere tutti i tubi x far girare la pompa a vuoto ... quella del riciclo.
C siamo già sentiti x telefono ed ho meditato ... su i tuoi consigli.
C'è voluto un pò d tempo ... tanto tempo!
Tu cosa ne pensi visto che l'esperienza x gli Headers Hooker li hai gia montati?
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Fallo e basta!
...Hypertech su una 88?
...effetto placebo.
OK! X Natale me li faccio regalare!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
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1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Beppe,
io li ho messi alla fine, e ti dirò che non ho avuto un grandissimo incremento, forse anche perchè i miei vecchi erano sì originali, ma di un LT4 96!! in effetti quando li ho smontati ho visto che all'interno erano un pò particolari, praticamente oltre ai diametri + grandi avevano i 2 cilindri centrali comunicanti e poi finivano nel 4\1. Forse tornando indietro quei dollari li avrei spesi differentemente.
By
ciao Protos,
anch'io sono molto indeciso se metterli oppure no! [:0]
Io preferivo mettere 2 tubi vuoti che vanno dalle teste fino in fondo agli scarichi, togliendo praticamente pre e catalizzatore.
Togliendo già i catalizzatori la macchina ha sicuramente una prestazione diversa ... anche xè i soldi nn sono pochi da spendere x gli hooker ... e x il momento nn ho intenzione d toccare il motore
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
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Mi spiego meglio, io all'epoca infilai sotto il cofano un LT4 completo[], dalla centralina ai terminali di scarico, è chiaro che sui modelli L98, LT1 ecc possa valere la pena, perchè i componenti originali sono decisamente meno racing di quelli aftermarket. Hi-fi, metti anche in conto che se prendi i collettori come i miei o rispetti l'anno oppure preparati a una serie di modifiche per collegare i collettori al resto dello scarico. E' pur vero che se devi eliminare i cat. dovrai sempre intervenire di frullino e saldatrice![}][}]
Convertibile90 hai delle foto dei collettori originali?
Sono curioso d vedere il diametro interno rispetto alla dimensione dei tubi... giusto x avere un'idea.
grazie Beppe!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
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