si, questa e' la 69 matching a 15.500 ad Altamura.... bisognerebbe farle un bel check....
dopo l'ultimo mirabolante ringambamento del venditore, sono alle prese con un altro.......che ne pensate??
Immagine:
91,7KB
Immagine:
68,5KB
Immagine:
71,77KB
Immagine:
62,07KB
Immagine:
92,82KB
Immagine:
79,43KB
Immagine:
61,43KB
come si vede è una vette del '69 con cambio manuale.....attualme nte in viaggio dall'america...... [:I][:I]
si, questa e' la 69 matching a 15.500 ad Altamura.... bisognerebbe farle un bel check....
Urka...... per che sia una LT1 !!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
.......ma gli stavi facendo il filo anche te????[:I]Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
....ma hai idea di quando dovrebbe arrivare in Italia???
una 69' matching in Italia a quel prezzo? Beh, anche se con molti lavori da farci ne varrebbe sempre la pena!
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
perchè la regalano???
L'avevo segnalata in un altro post anche io tempo fa e francamente per come sembra sia tenuta, credevo fosse troppo basso il prezzo, ma a quanto pare - sempre che le condizioni siano quelle in foto e cioè accettabili - il prezzo è davvero allettante. Anche secondo me, vale la pena farci un pensierino...
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
.......perchè "tempo fa"???.....scusa lamps, ma il tuo mex mi fa partire un campanello d'allarme....il venditore mi dice che è ora in viaggio dall'america....ma se l'aveva già messa in vendita "tempo fa" mi fa sorgere il dubbio che la macchina sia un pò.... etereaCitazione:Messaggio inserito da spider3ple
L'avevo segnalata in un altro post anche io tempo fa e francamente per come sembra sia tenuta, credevo fosse troppo basso il prezzo, ma a quanto pare - sempre che le condizioni siano quelle in foto e cioè accettabili - il prezzo è davvero allettante. Anche secondo me, vale la pena farci un pensierino...
LAMPS SPIDER![]()
.......perchè "tempo fa"???.....scusa lamps, ma il tuo mex mi fa partire un campanello d'allarme....il venditore mi dice che è ora in viaggio dall'america....ma se l'aveva già messa in vendita "tempo fa" mi fa sorgere il dubbio che la macchina sia un pò.... etereaCitazione:Messaggio inserito da spider3ple
LAMPS SPIDER![]()