Ciao a tutti,
volevo proprio scrivere due righe per presentarmi e per chiarire ogni eventuale e spiacevole equivoco.
Innanzi tutto la data di nascita è corretta, evidentemente ho cliccato l'anno sbagliato, sono nato il 30 ottobre 1974 - e grazie a tutti per gli auguri! (adesso il profilo è giusto [8D])
Mi spiace che il nick name precedente abbia generato qualche confusione, comunque quale è il mio lavoro si vede dalla firma, da qui è nato "Service Manager" che non è altro della definizione che si usa negli States...
Nonostante abbia più volte postato prezzi / codici ricambio / sconti / richieste di VIN; non sono sul forum per vendere.
Sono qui perché faccio questo lavoro per passione (dal 1998), e vi assicuro che spendo anche molto del mio tempo libero per tenermi aggiornato - fare i corsi in lingua madre non è poi così veloce...
E spesso mi capita di sentire che chi possiede un'auto USA (anche da altri concessionari) viene comunque visto come un cliente difficile, perché tutto quello che ruota attorno a questi gioeilli non è così semplice come trovare un filtro olio di mamma Fiat.
Non parliamo poi di omologazioni od altro ; però non e tutta m...a come ad esempio si legge sulla posta di "Cruisin" di questo mese...
Quindi quello che voglio è far conoscere a tutti che esistono anche altre realtà, diverse dal riparatore che viene puntualmente demonizzato su "striscia" ed affini, e che spesso le cose sono più semplici ed economiche di quanto sembrino. Personalmente conosco altri riparatori ufficiali GM e non, è so bene che ci sono molte persone che credono in quello che fanno ma anche poche altre che lo fanno per forza e tirano a campare...
Concludendo, finché non potro guidarne anche io una, quantomeno mi fa piacere parlare con qualcuno che nutre i miei stessi interessi, se poi riesco a dargli un consiglio mi fa solo piacere.
Se infine a qualcuno interessa un ricambio io posso tranquillamente fornire il codice (al momento ci sono 7 concessionari GM in Italia dove poter fare l'ordine) - e mi sto personalmente interessando presso GMI per vedere di fare una promozione permanente per gli iscritti ai forums, un pò come quella che c'è per il C6 nuovo sulla home page...
Ovviamente sarà poi discrezione di ciascun concessionario aderire o meno.
Ancora grazie per gli auguri e buona domenica!