Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Immatricolazione: Never Endig Story

diquirico
    Guest

Immatricolazione: Never Endig Story

Calma, tranquilla, serena..... insomma...il contrario di me. Io che sono furioso e che mi manca sempre la terra sotto ai piedi... l'ho incontrata! una donna simpaticissima!! Mi chiama e mi dice: o Domè, ma qual'è il problema?.... Senti fai una cosa... prendi tutto e vieni qua. Bè in effetti una mezza figura di m.... con .... un pò l'ho fatta ma ero stanco di aspettare... insomma 4 mesi per fare una cencia di.....

"Non avete capito ancora nulla eh???" Sto parlando di Arianna. Alias Sephora. L'ho conosciuta. Ho preso la mia bella corvette (un pò sporchina... per la verità... scusami ma non avevo tempo) e sono andata a trovarla. Più che trovarla è stata lei che forse gli avrà fatto pena leggere le righe di quel povero diavolo in preda ad una motorizzazione che vuole far resuscitare una persona per firmare l'importazione di una Corvette. Spero tanto che ci riesca. Anche per vedere la faccia che faranno quelli dell'agenzia.

Cosa vi devo dire? Ho avuto una bella impressione. Spero tanto che riesca a sbrogliare questa matassa. Da parte mia, tutta la mia stima e il rispetto per una donna che ama la mia stessa passione.

A prescindere dal risultato....

Grazie Arianna.

Domenico stai tranquillo, ci riuscirà sicuramente, te lo dice uno che c'è passato prima di te e grazie ad Arianna tutto si è risolto in pochi giorni.........
    Secondo me Arianna dovrebbe aprire un'agenzia, la competenza non gli manca e le conoscenze pure, cosa aspetti Arianna!!!!!!!!!!!!
    Potresti tirare avanti anche solo con le pratiche della Scuderia....

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Ah, dimenticavo..... sto attingendo alla sorgente inesauribile della sua sapienza un'altra volta, cosa bollirà in pentola? [][][][][][]

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

...dai Arianna!
    Fà il grande passo e buttati ... nella vita bisogna anche rischiare !!!

Aspettiamo tue nuove!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

attila
    Guest
    beh, con me ci ha sempre azzeccato! :-)

dai, dai apri un agenzia!!!!

sephora
    Guest
    Grazie ragazzi!!!!

sephora
    Guest
    a dimenticavo DOMENICO STAI TRANQUILLO!!!

diquirico
    Guest
    ma come faccio a stare tranquillo Ary? Saro tranquillo quando vedo un pezzo di latta quadrata con due lettere ZA e qualche numero dietro alla mia corvette. A dire la verità.... sto un pò con il morale sotto ai piedi. Comunque: se si iscrive alla MCTC di Macerata poi il Pra deve cambiare in quello di Ascoli o sbaglio? Guarda bene la situazione per i fari perchè misà che c'è tutto sul libretto tedesco. Ragazzi io... domenica ( dopodomani) parto e vado a praga ma non vi preoccupate perchè vi continuerò a leggere sempre. Nell'hotel c'è sempre Internet in camera. Ary, per qualsiasi novità, manda pure un mess. e ti chiamo al volo. Sto in trepidazione!!!!!

sephora
    Guest
    Domenico faccio tutto io a Macerata !! Richiedo la targa alla MCTC e presento l'iscrizione della tua vette al Pra di Macerata ma con competenza Ascoli Piceno! Tranquillo normale prassi!!

sephora
    Guest
    Tranquilooooooo!

Domenico al massimo della sfiga nn targhi la vette!!!

Dai sto scherzando!

Buon viaggio e divertiti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •