Maaaadonna.......vi siete pure presi del gay...........hahaha ......io no perchè faccio parte del 10% che Arces non ha nominato.........in bocca...........!!!! !!
ps: Arces.......ma sei sicuro che ghey si scrive così.....??????
Maaaadonna.......vi siete pure presi del gay...........hahaha ......io no perchè faccio parte del 10% che Arces non ha nominato.........in bocca...........!!!! !!
Arces, prenditi il libro "Restoration Corvette 1968-1982" di Richard Prince edito da MotorBooks International (lo trovi anche su www . libreria dell'automobile . qualcosa)e oltre a rispolverare l'inglese ti fai una gran cultura sulla C3[]
hehehe sisi, i ghey di qualità si kiamano così!Citazione:Messaggio inserito da cervobianco
No skerzo, diciamo ke fra i netgamer ci si da del ghey scrivendolo in vari modi, è una sorta di "tatto" x non urtare e far capire il modo skerzoso della parola a ki se la potrebbe prendere.
Grazie Toni, provvedo subito...
Prendo anke Corvette C3 1968-1982 Buyer's Guide
[8)]
bravo....arcesgay! studia...leggi...imp ara....e frequenta, noi ti si crepa di mazzate..ma poi sei imparato![]()
quante ne sà.... hehehe tutte assieme o una x volta devo farle? Mi porto i libri dietro?Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
bravo....arcesgay! studia...leggi...imp ara....e frequenta, noi ti si crepa di mazzate..ma poi sei imparato![]()
Guarda ke io lo faccio è! hehehe
ah,ah,ah...Arces è da poco che ci frequenta e già ha capito quanti gay (si scrive così?)ci sono...Ovviamente anch'io faccio parte di quel 10%[:X]
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
peccato bei maskioni! io non sono dello staff ma faccio parte del 90%! [:X]
beh, se sei arrivato alla conclusione che una T-Top del 1969 è la + bella, hai capito già tutto, inutile studiare altro(eh, eh...)!!!
A proposito, questa è la mia, ancora da restaurare ma prima o poi tornerà ai massimi splendori...
![]()
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Ma se ti piace la c3 del 69 perchè non te la compri senza tante discussioni? A me piace la linea delle 80 e mi son trovato un'82. Se mi piaceva la 69 me la prendevo e basta! O no?
Riccardo
.....ragazzi.....no ma........ volete mettere una corvette di qualsiasi anno con una COUNTACHHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHA
Immagine:
28,94KB