Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: La C3 "di serie" più bella?

Visualizzazione Ibrida

cervobianco
    Guest
    Maaaadonna.......vi siete pure presi del gay...........hahaha ......io no perchè faccio parte del 10% che Arces non ha nominato.........in bocca...........!!!! !!

ps: Arces.......ma sei sicuro che ghey si scrive così.....??????

toniarkanoide
    Guest
    Arces, prenditi il libro "Restoration Corvette 1968-1982" di Richard Prince edito da MotorBooks International (lo trovi anche su www . libreria dell'automobile . qualcosa)e oltre a rispolverare l'inglese ti fai una gran cultura sulla C3[]

Arces
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da cervobianco

ps: Arces.......ma sei sicuro che ghey si scrive così.....??????
    hehehe sisi, i ghey di qualità si kiamano così!

No skerzo, diciamo ke fra i netgamer ci si da del ghey scrivendolo in vari modi, è una sorta di "tatto" x non urtare e far capire il modo skerzoso della parola a ki se la potrebbe prendere.

Grazie Toni, provvedo subito...
    Prendo anke Corvette C3 1968-1982 Buyer's Guide

[8)]

sapientedottore
    Guest
    bravo....arcesgay! studia...leggi...imp ara....e frequenta, noi ti si crepa di mazzate..ma poi sei imparato

Arces
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

bravo....arcesgay! studia...leggi...imp ara....e frequenta, noi ti si crepa di mazzate..ma poi sei imparato
    quante ne sà.... hehehe tutte assieme o una x volta devo farle? Mi porto i libri dietro?

Guarda ke io lo faccio è! hehehe

ah,ah,ah...Arces è da poco che ci frequenta e già ha capito quanti gay (si scrive così?)ci sono... Ovviamente anch'io faccio parte di quel 10%[:X]

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Arces
    Guest
    peccato bei maskioni! io non sono dello staff ma faccio parte del 90%! [:X]

beh, se sei arrivato alla conclusione che una T-Top del 1969 è la + bella, hai capito già tutto, inutile studiare altro (eh, eh...)!!!
    A proposito, questa è la mia, ancora da restaurare ma prima o poi tornerà ai massimi splendori...

C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Ma se ti piace la c3 del 69 perchè non te la compri senza tante discussioni? A me piace la linea delle 80 e mi son trovato un'82. Se mi piaceva la 69 me la prendevo e basta! O no?
    Riccardo

scintilla
    Guest
    .....ragazzi.....no ma........ volete mettere una corvette di qualsiasi anno con una COUNTACHHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHA

Immagine:

28,94KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •