Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Buongiorno a TUTTIIII

RobyDark
    Guest

Nn mi dispiacerebbe una torta a forma di vette[][][]

io il 13....su su che voglio il regalo[][]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Steve
    Guest
    Io faccio gli anni il 20 novembre!!!
    Regalooooooooooooooo oo!!!!!!

Steve
    Guest
    Io faccio gli anni il 20 novembre!!!
    Regalooooooooooooooo oo!!!!!!

sephora
    Guest
    Voglio la vetteeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeee!! !
    Pejioooooooooooooooo ooooooooooooooo!

sephora
    Guest
    Voglio la vetteeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeee!! !
    Pejioooooooooooooooo ooooooooooooooo!

Emi
    Guest
    BUONGIORNO
    Oggi non è una grande giornata per me,ho il pc che a causa di continui cali di tensione e stacchi della corrente è andato in tilt.Adesso ho comprato un UPS però ho tanta voglia di randellare quelli dell'enel.Per fortuna che ho il vecchio pc che in questi casi mi è molto utile.
    Ciao belli io gli anni li compio il 30 luglio quando fa caldoooooooooo[8D][8D][8D][8D]

Emi
    Guest
    BUONGIORNO
    Oggi non è una grande giornata per me,ho il pc che a causa di continui cali di tensione e stacchi della corrente è andato in tilt.Adesso ho comprato un UPS però ho tanta voglia di randellare quelli dell'enel.Per fortuna che ho il vecchio pc che in questi casi mi è molto utile.
    Ciao belli io gli anni li compio il 30 luglio quando fa caldoooooooooo[8D][8D][8D][8D]

Mamma mia, questa giornata non vuole proprio passare....sono ancora le 19:47 e che palle...[:254]
    Diciamo che e' proprio la settimana che non passa.....o meglio....che e' sto periodo che non passa [:49] !
    Vabbe', di solito quando e' un periodo nu' pok skifus[:25]....non passa mai....ma....uffff.. ...questo non vuole proprio passareeee....
    Bha'............[:38]

Mamma mia, questa giornata non vuole proprio passare....sono ancora le 19:47 e che palle...[:254]
    Diciamo che e' proprio la settimana che non passa.....o meglio....che e' sto periodo che non passa [:49] !
    Vabbe', di solito quando e' un periodo nu' pok skifus[:25]....non passa mai....ma....uffff.. ...questo non vuole proprio passareeee....
    Bha'............[:38]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •